Sono partiti con successo i tornei dell’European Tour maschile e femminile. Per quanto riguarda gli uomini in testa troviamo una coppia formata da Davies e Garrido in Malesia. Tra le donne in Australia la Sergas e la Zorzi galleggiano a metà classifica guidata da Amanda Blumenherst
In Malesia troviamo dunque in testa il gallese Rhys Davies e lo spagnolo Ignacio Garrido (foto) con un totale di 65 colpi per guidare la truppa al Maybank Malaysian Open, torneo dell’European Tour che si sta giocando al Kuala Lumpur Golf and Country Club a poca distanza dal centro della capitale.
In Malesia seguono a un colpo il thailandese Thongchai Jaidee e il coreano Dae-Hyun Kim (66), due tra i favoriti della vigilia mentre l’altro coreano K.J. Choi è insieme a lo spagnolo Alejandro Cañizares, l’inglese Mark Foster e il danese Mark F. Haastrup a due copi di ritardo. Malissimo Jyoti Randhawa, 139° con 77.
Spostiamoci più a Sud per l’ANZ Ladies Masters che fa da debutto stagionale per le nostre due giocatrici Giulia Sergas e Veronica Zorzi. In Australia, al RACV Royal Pines Resort nel Queensland la prima è al 65° posto con 73 colpi mentre la seconda è soltanto un colpo più in basso all’85°. Sette e otto colpi più in alto c’è la leader Amanda Blumenherst.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…