Mentre Lee Westwood diventa il nuovo numero 1 al mondo superando il recordman Tiger Woods che dominava da un numero impressionante di settimane, il giocatore forse più in palla del momento ossia Graeme McDowell ha vinto il Valderrama Masters 2010 dell’European Tour, terzo hurrà di quest’anno. Male l’ultimo giro di Francesco Molinari che chiude 30esimo e completamente scarico dopo le ultime 18 buche in addirittura +7 sul par del campo. Speriamo si riprenda, insieme al fratello Edoardo uscito al taglio, per la Cina dove incontreranno non solo Tiger ma anche Manassero.
Annata splendida per Graeme McDowell che vince anche l’Andalucia Valderrama Masters dell’European Tour in via di conclusione, sul campo del Club de Golf Valderrama, a Sotogrande sulla Costa del Sol in Spagna. Giornata finale complicata per tutti con il nordirlandese che termina a due colpi di vantaggio sul danese Kjeldsen, l’irlandese McGrane e il nordirlandese Maybin che aveva chiuso con lui alla pari il terzo giro.
Crollo di Francesco Molinari al 30esimo posto, Lee Westwood, pur non giocando, diventa nuovo leader mondiale del ranking golfistico sopravanzando Tiger Woods, si incontreranno tutti all’HSBC Championship in Cina. Presente anche il nostro campioncino Manassero.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…