Melissa+Satta%2C+giacca+aperta+e+visione+scottante%3A+la+scollatura+%C3%A8+da+impazzire
tshotit
/articolo/melissa-satta-giacca-aperta-e-visione-scottante-la-scollatura-e-da-impazzire/18486/amp/
Curiosità

Melissa Satta, giacca aperta e visione scottante: la scollatura è da impazzire

Melissa Satta alla Milano Fashion Week sprizza sex appeal da tutti i pori: l’outfit sfoggiato ha lasciato il pubblico senza fiato.

Di peli sulla lingua non ne ha mai avuti. Per questo ci si aspettava che, ad un certo punto, spuntasse sul suo profilo Instagram una story a tema, oppure un post rivelatore. Al veleno, magari, considerato che dalle indiscrezioni circolate sembrerebbe essere lei, in questa storia, la parte “lesa”.

Melissa Satta ha partecipato a diversi show della Milano Fashion Week (Instagram) – Tshot.it

Melissa Satta, invece, contrariamente alle aspettative, ha scelto la strada del silenzio. Ufficializzata da Matteo Berrettini, nel corso di una conferenza stampa, la fine della loro relazione, era plausibile che la showgirl intervenisse in merito per dare spiegazioni circa la rottura. Non lo ha fatto, però, il che denota un grande rispetto nei confronti di un amore che, seppur finito, è stato comunque importante. Talmente importante, addirittura, che gira voce che sia finito proprio per il desiderio dell’ex velina di metter su famiglia insieme al tennista romano.

L’ex moglie di Kevin Prince Boateng, d’altra parte, non aveva mai fatto mistero del suo desiderio di avere un secondo figlio e, magari, di sposarsi nuovamente. Il settimanale Oggi riferisce che il finalista di Wimbledon 2021, invece, non se la sia sentita e che possa essere stata proprio questa divergenza di opinioni rispetto al futuro a far sì che la loro love story naufragasse dopo appena un anno o poco più.

Melissa Satta cala il jolly: il revenge outfit è servito

Sta di fatto che la Satta, appunto, si è comportata in maniera ineccepibile. Non una parola fuori posto, non una frecciata al suo ex compagno. Come se niente fosse, anzi, è tornata ai suoi impegni lavorativi e ha illuminato la Milano Fashion Week.

Melissa Satta ha incantato Milano con una scollatura estremamente audace e sexy (Instagram) – Tshot.it

Prima ha fatto un salto da Diesel e ha sfoggiato un look effetto bagnato che ha stravolto i suoi follower; poi si è recata allo show del marchio Only the Brave ed è stato lì che ha dato il meglio di sé, optando per un outfit stellare che, ne siamo certi, non avrà lasciato indifferente neppure lo stesso Berrettini.

Melissa era, in poche parole, splendida. Indossava una giacca oversize, non abbottonata, dalla cui apertura faceva capolino una scollatura che definirla audace non renderebbe bene l’idea di quanto fosse piccante. Sotto il blazer non aveva altro che un minuscolo reggiseno tono su tono e il risultato finale, dunque, è stato assolutamente stratosferico. Un outfit in perfetto stile revenge dress (l’abito della “vendetta”, ndr) di Lady D, per intenderci, molto più “affilato” di qualunque parola la Satta potesse usare per commentare la fine della sua storia con Matteo.

Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago