Mercato+Milan%2C+colpo+last+minute%3A+arriva+l%26%238217%3Bex+Inter+per+Fonseca
tshotit
/articolo/mercato-milan-colpo-last-minute-arriva-lex-inter-per-fonseca/36504/amp/
Calcio

Mercato Milan, colpo last minute: arriva l’ex Inter per Fonseca

Mercato Milan, gli ultimi giorni possono riservare ancora qualche colpo di scena. La compagine rossonera lavora al colpo last minute e per il tecnico Paulo Fonseca il nuovo rinforzo può essere proprio l’ex Inter. Si tratta di un calciatore che può rivelarsi estremamente utile e funzionale alla causa. Andiamo a vedere le ultime.

Il Milan, come detto più volte dai protagonisti che si occupano di mercato, iniziando proprio da Zlatan Ibrahimovic, ha finito il suo mercato con il colpo Fofana. Adesso si attendono sviluppi sul fronte centrocampo, dal momento che in caso di addii di Bennacer ed Adli qualcosa potrebbe ancora arrivare.

A sorpresa, però, lo staff mercato rossonero a quanto pare può affondare il colpo per regalare a Fonseca il rinforzo in avanti. Si tratta di un calciatore estremamente interessante e che può essere molto funzionale al progetto rossonero. Andiamo a vedere le ultime notizie, che non piaceranno ai tifosi dell’Inter visto che si tratta di una loro vecchia conoscenza.

Mercato Milan, preso l’ex Inter per Fonseca (Tshot.it) – foto da Ansa

Mercato Milan, ecco il colpo last minute

Il Milan, come detto, deve ancora fare qualcosina in sede di mercato, dal momento che a centrocampo sembra che le porte siano girevoli da questo punto di vista. In tal senso, a quanto pare Moncada può piazzare il colpo a sorpresa dell’ultimo minuto in questa sessione estiva. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Stando a quanto raccontato da DotSport.it, il Milan sta valutando il profilo di Rafinha, ex calciatore per l’appunto dell’Inter, oltre che di Real Sociedad, Barcellona, Celta Vigo, Paris Saint Germain. La sua ultima esperienza è stata all’Al-Arabi, anche se ora si trova senza contratto. A parametro zero può essere una occasione di primo piano per la trequarti del Milan.

Mercato Milan, occhi puntati su Rafinha, ex Inter (Tshot.it)

Milan, occhi puntati sull’ex Inter: colpo di scena

L’incognita in tal senso può essere rappresentata, più che dall’ingaggio, da questioni relative alle sue condizioni fisiche, dal momento che in carriera è stato falcidiato dagli infortuni che lo hanno condizionato e non poco. In ogni caso, si tratta di un profilo da tenere sotto osservazione.

Essendo svincolato allo stato attuale delle cose, il Milan può anche attendere prima di definire l’affondo per Rafinha, che può anche essere tesserato dopo la fine della sessione di mercato. Si attendono sviluppi, soprattutto tenendo conto del fatto che è una pista molto suggestiva.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

4 giorni ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

4 giorni ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

5 giorni ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

5 giorni ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

6 giorni ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 settimana ago