Mercato+Milan%2C+colpo+a+sorpresa+dal+Bologna%3A+beffato+il+Napoli
tshotit
/articolo/mercato-milan-kristiansen-bologna/18079/amp/
Calcio

Mercato Milan, colpo a sorpresa dal Bologna: beffato il Napoli

Mercato Milan, sono ore molto calde per i rossoneri. In vista della sessione estiva, si lavora al colpo a sorpresa direttamente dal Bologna che sa tanto di beffa per gli azzurri. Da tempo i partenopei si stanno muovendo sulle sue tracce ma ora rischiano di restare con il cerino in mano, come si suol dire.

Il Milan non vive di certo una fase della sua annata positiva. Dopo un periodo esaltante, infatti, contro il Monza è arrivato un brutto KO. E’ stata una partita con tanti punti di svolta al suo interno, ma sono nuovamente emersi quei problemi che hanno limitato questa compagine negli ultimi due anni. In vista dell’estate lo staff di Moncada lavora per mettere a segno dei colpi interessanti ed in tal senso il primo rinforzo può arrivare dal Bologna. Sul calciatore c’era da tempo il Napoli, che già per gennaio aveva provato qualche approccio. Rappresenta una delle più piacevoli sorprese di questa annata ed ora i rossoneri fanno sul serio per lui.

Mercato Milan, i rossoneri lavorano al colpo a sorpresa dal Bologna: beffato il Napoli, da tempo sul calciatore (Tshot.it)

Mercato Milan, arriva il colpo a sorpresa dal Bologna

Il Bologna dei miracoli di Thiago Motta sta lasciando tutti a bocca aperta. Certamente per i risultati ma anche per la qualità del gioco espresso. Il Milan, in tal senso, ha deciso di mettere nel mirino una delle colonne dei felsinei.

Si tratta, stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, di Victor Kristiansen, difensore danese di proprietà del Leicester City e che piace anche al Napoli. I rossoneri partono da una posizione di vantaggio, soprattutto in chiave Champions League, e per questo cercano di arrivare a dama per beffare i partenopei.

Mercato Milan, arriva il colpo a sorpresa dal Bologna: occhi puntati su Kristiansen, una delle rivelazioni di questa stagione (Tshot.it)

Milan, occhi su Kristiansen del Bologna: le ultime

Classe 2002, è molto giovane ed ha delle potenzialità enormi. Ciò che convince è il fatto che possa agire, con ottimi risultati, sia da terzino sinistro in una difesa a 4 che in una difesa a 3. E’ diventato una colonna del Bologna di Thiago Motta ed ha un valore di mercato, secondo Transfermarkt, di 12 milioni di euro. Il Leicester, proprietario del cartellino, starebbe però temporeggiando. Nel caso in cui però le Volpi dovessero tornare in Premier League, vorrebbero provare a trattenere Kristiansen, dal momento che puntano molto su di lui. Il Milan, però, non molla.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Svolta nel mondo del golf, il movimento italiano può sorridere: l’annuncio è netto

E' in arrivo una nuova interessante iniziativa. L'obiettivo è provare a espandere il mondo del…

12 ore ago

Ryder Cup 2025, grandissimo ritorno nel team Europe: scelto dal Capitano

E' ufficiale. Farà parte del Team Europe nella prossima edizione di Ryder Cup. A sceglierlo…

14 ore ago

Golf, la rivelazione di McIlroy: Tiger Woods lo ha fatto davvero

Rory McIlroy ha fatto una rivelazione riguardo Tiger Woods e un'altra grande celebrità internazionale dopo…

20 ore ago

Sinner a Roma, per il coach prima passione golf: lo scatto è virale

Il numero uno al mondo Jannik Sinner sta lavorando al ritorno in campo e ormai…

1 giorno ago

Golf, primo giro al The CJ Cup Byron Nelson: Manassero vicino alla vetta, ecco chi c’è in testa

Si è concluso il primo giro del The CJ Cup Byron Nelson. Dal Texas arrivano…

2 giorni ago

Golf, salti di gioia per Michael Block: l’ufficialità è una manna

E' arrivata una gran bella notizia per Michael Block, un'ufficialità che fa esaltare tutti i…

2 giorni ago