Sergej Milinkovic-Savic, in maniera del tutto inattesa, è pronto a tornare in Serie A con una trattativa lampo che lascia tutti di stucco. Si tratta di una pista nuova che beffa anche la Juventus, che invece da tempo in maniera silenziosa si stava muovendo sulle sue tracce. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
L’addio del serbo, insieme ad altri problemi che sono emersi all’interno della squadra, ha creato non pochi grattacapi alla Lazio ed in particolar modo a Maurizio Sarri. A conferma, qualora ce ne fosse stato bisogno, di quanto fosse centrale e decisivo nel progetto tecnico del tecnico toscano. All’Al-Hilal sta ovviamente facendo la differenza, come certificato dal bottino fin qui portato a casa. Per lui, infatti, sono arrivati ben 9 gol e 7 assist. Si è tutt’altro che smarrito in prossimità del deserto ed ora una squadra italiana è pronta a riportarlo in Serie A ed a beffare la Juventus, che da tempo si sta muovendo sulle sue tracce.
La sua capacità di essere decisivo l’abbiamo ammirata più volte in Italia. Resta il forte rammarico, fino a questo momento, di non averlo mai visto misurarsi per davvero con una realtà top su scala mondiale. In tal senso, però, potrebbe presto concretizzarsi il suo rientro in Europa ed in Serie A.
Stando a quanto raccontato da “Fichajes.net“, il Milan è seriamente interessato alle prestazioni di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo vedrebbe di buon occhio un rientro in Italia, e sulle sue tracce ci sarebbero anche il Paris Saint Germain ed il Manchester United. Oltre alla Juventus.
I rossoneri con lui potrebbero andare a comporre una mediana da sogno insieme a Loftus-Cheek ed uno tra Reijnders e Bennacer. La Juventus, invece, dal canto suo lo vedrebbe come il profilo ideale per rimpiazzare Adrien Rabiot, al passo di addio dal momento che ha il contratto in scadenza in estate. Il Milan sembra avanti in questo affare, ma potrebbe seriamente venire fuori un bel duello di mercato. Per i bianconeri l’inserimento dei rossoneri rappresenta una sorpresa ed un ostacolo in più da superare per arrivare a Milinkovic-Savic.
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…