Mercato Milan, i rossoneri lavorano ad un nome nuovo come innesto da inserire nella squadra di Paulo Fonseca. Si tratta di un profilo che può garantire alla compagine un salto di qualità ed ha un costo di ben 50 milioni di euro. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Il Milan è ancora oggi, a tre giorni dalla conclusione del mercato, un cantiere aperto come tante altre realtà del nostro calcio. Si sta cercando di puntellare la rosa da consegnare definitivamente nelle mani di Paulo Fonseca. Ancor di più dopo il pessimo inizio di campionato di cui si sono resi protagonisti i rossoneri.
Nelle prime due uscite stagionali, infatti, è arrivato un solo punto, per giunta frutto di una rimonta allo scadere, contro il Torino, oltre al pesante KO, non tanto in termini di punteggio quanto di prestazione, contro il Parma. Anche per riaccendere l’ambiente arriva la notizia di un colpo da 50 milioni di euro dal Lipsia. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
La squadra così com’è ha bisogno di diversi innesti per poter pensare di puntare con decisione ad insidiare la posizione dell’Inter campione in carica, soprattutto visti gli investimenti da urlo fatti da Napoli e Juventus. Senza dimenticare l’Atalanta e la Roma. A sorpresa, però, arriva la notizia di un tentativo pronto per un giocatore di assoluto valore.
Stando a quanto raccontato dal giornalista ed esperto di mercato Ekrem Konur sul suo account X, infatti, il Milan si sta muovendo sulle tracce di Mohamed Simakan, difensore centrale fortissimo in forza al Lipsia e che in passato è stato accostato anche al Napoli ed alla Juve. Andiamo a vedere le ultime.
Si tratta di un centrale difensivo classe 2000 e con dei margini di miglioramento enormi, anche se già adesso molto forte. Oltre che da difensore centrale, all’occorrenza può agire anche da braccetto di una difesa a tre o da terzino a destra.
Come detto, non è la prima volta che Simakan viene accostato ad un club italiano, ma anche il Milan dovrà fare i conti con lo stesso problema riscontrato dalle altre. Il Lipsia è disposto a lasciarlo partire ma solo per una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Inoltre, attenzione anche alle sirene che arrivano dall’Arabia Saudita.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono piĂą appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…