Mercato+Milan%2C+scelto+il+bomber%3A+arriva+il+brasiliano%2C+ecco+40+milioni
tshotit
/articolo/mercato-milan-scelto-il-bomber-arriva-il-brasiliano-ecco-40-milioni/27072/amp/
Calcio

Mercato Milan, scelto il bomber: arriva il brasiliano, ecco 40 milioni

Mercato Milan, emerge un nome a sorpresa per il nuovo bomber di questa squadra. Ecco il nazionale brasiliano, che va a rinforzare in maniera tanto importante quanto inattesa il reparto avanzato. Per lui i rossoneri sono pronti a sborsare 40 milioni di euro per un affare che fa felici tutte le parti in causa.

Il Milan prosegue tra alti e bassi, tanto dal punto di vista dell’umore quanto per quel che concerne il rendimento. Ormai, infatti, la squadra di Stefano Pioli non ha molto altro da chiedere a questo campionato, dal momento che la Champions League è stata conquistata al pari della Supercoppa italiana, l’Inter è troppo lontana e non ci sono insidie.

In questo contesto, ancor di più dopo il fallimento in Europa League, si sta già lavorando al futuro. Il tema centrale è quello dell’allenatore. Un altro aspetto non di poco conto è quello relativo al bomber. Olivier Giroud ha salutato e Jovic ed Okafor non convincono. Per questo Moncada ha messo nel mirino il brasiliano. Ed arriva ora una svolta importante.

Mercato Milan, ecco il bomber: pronti 40 milioni (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Mercato Milan, scelto il bomber: nome nuovo

I nomi accostati in questi mesi alla compagine rossonera sono diversi. Tutti, però, portano ad un identikit in senso generico molto preciso. Serve un bomber spietato ma che sappia anche dare qualità al reparto avanzato. Insomma, un centravanti moderno, come si suole definirli.

Per questo motivo, adesso arriva un nome nuovo per il reparto avanzato secondo quanto raccontato da “Ilmilanista.it“. A quanto pare, infatti, il Milan si starebbe muovendo con tanto interesse sulle tracce di Gabriel Jesus, in uscita dall’Arsenal dal momento che è in uscita dai Gunners e che è un giocatore di enorme valore.

Mercato Milan, occhi su Gabriel Jesus dell’Arsenal (Tshot.it)

Milan su Gabriel Jesus: costi e dettagli di questo affare

Tra Arsenal prima e Manchester City poi, Gabriel Jesus ha accumulato una grandissima esperienza internazionale, lavorando con due allenatori straordinari come Pep Guardiola e Mikel Arteta. Arrivato però a 27 anni, vuole ritagliarsi uno spazio da protagonista assoluto e per questo ha deciso di salutare i Gunners.

La valutazione che ne fa l’Arsenal è di circa 40 milioni di euro, in linea con il budget stanziato dal Milan per il centravanti. Con le strade per Zirkzee e Sesko che si fanno sempre più in salita, attenzione a Gabriel Jesus come nuovo numero 9 del Milan. Si attendono sviluppi.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Incidente sul campo da golf: caos totale, ecco cosa è successo

Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…

3 settimane ago

Golf, Phil Mickelson spiazza Tom Brady: la confessione pazzesca

La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…

3 settimane ago

Brividi per Gianluca Vialli, è tutto confermato: coinvolto il mondo del golf

Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…

3 settimane ago

Golf, nulla da fare per Scheffler: è un altro il vincitore del Charles Schwab Challenge

Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…

3 settimane ago

Tiger Woods, caos sul PGA Tour: è concesso solo al campione!

Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…

3 settimane ago

Rory McIlroy, doccia fredda per i tifosi: ora è ufficiale, non ci sarà

Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…

3 settimane ago