Mercato Napoli, gli azzurri lavorano in vista dell’estate ed hanno scelto il nuovo bomber da inserire in rosa. A fare da sponsor d’eccezione per questo affare è proprio Kvaratskhelia. Si tratta di un nome totalmente nuovo e che può infiammare con i suoi gol lo stadio Diego Armando Maradona.
E’ stata una stagione fino a questo momento totalmente da dimenticare per il Napoli. Gli azzurri, infatti, hanno fallito ogni occasione di rilanciarsi nella lotta per un posto Champions League. Ed ora vedono estremamente in salita anche solo la qualificazione in Conference League, la minore delle coppe europee.
In estate sarà rifondazione, con tanti calciatori che, in maniera inevitabile, hanno le valigie pronte. Il primo è Victor Osimhen, la cui clausola rescissoria fa gola a tanti top club pronti ad assicurarsi le sue prestazioni. In tal senso, arriva la svolta per quello che può essere il suo erede in avanti. Si tratta di un calciatore dall’enorme potenziale ed in questa trattativa c’è uno sponsor di eccezione. Si tratta di Kvaratskhelia. Andiamo a vedere di che si tratta.
Come detto, gli azzurri dovranno cambiare tanto e serve dare dei segnali importanti anche per calmare la piazza, che sta esplodendo di rabbia per una annata assolutamente incomprensibile. Soprattutto in virtù di quanto visto nella passata stagione.
In vista dell’estate, però, il Napoli sta muovendo passi importanti a prescindere da quello che sarà il nuovo allenatore. TuttoSport, infatti, nella sua versione online, lancia una notizia che spiazza tutti. Si tratta di Georges Mikautadze, bomber di proprietà dell’Ajax ma attualmente in prestito al Metz. Pagato 16 milioni dai Lancieri l’anno scorso, in Olanda ha faticato ed è tornato in Francia, nel suo vecchio club di appartenenza.
Classe 2000, si tratta di un bomber di assoluto valore e lo ha dimostrato in Ligue 1. In Eredivise, come detto, è andata bene, mentre da quando è tornato al Metz è tornato a segnare a raffica. Manna, nuovo ds del Napoli, lo segue già dai tempi della Juventus e lo voleva portare in bianconero questa estate.
Secondo il noto quotidiano, Mikautadze potrebbe tornare di moda anche per gli azzurri, soprattutto perché l’Ajax non dimostra di puntarci troppo. Compagno di Nazionale di Kvaratskhelia con la Georgia, anche lì ha dimostrato le sue doti, trovando 9 gol in 24 partite.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…