Mercato Roma, i giallorossi pensano già al mercato e lavorano ora al colpo a sorpresa che arriva direttamente dal Torino. I tifosi sono spiazzati, per un affare da 15 milioni di euro che può far davvero comodo alla compagine giallorossa. Andiamo a vedere le ultime su questo affare.
I giallorossi in vista della prossima stagione vogliono puntare a fare decisamente meglio di quanto avvenuto in questa stagione. Con la qualificazione in UEFA Champions League appesa davvero ad un filo, la necessità è quella di portare a casa degli innesti di qualità e subito pronti. Un po’ come fatto fino a questo momento, da quando è arrivato Mourinho: meno scommesse e più giocatori pronti per l’uso, come si suol dire.
Per la sostenibilità dell’intero progetto, infatti, è fondamentale che si partecipa alla competizione calcistica più importante del vecchio Continente e da questo punto di vista è evidente che così com’è strutturata questa squadra necessita di rinforzi. Per questo la squadra mercato ha messo gli occhi in casa Torino per un innesto tanto importante quanto inatteso.
A prescindere dal discorso relativo alla qualificazione in Europa o meno, in casa Torino la stagione è stata indiscutibilmente positiva. La squadra ha fatto registrare dei passi in avanti importanti e tanti calciatori hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra.
Le prestazioni in questione non sono sfuggite certamente alla Roma che ora, come riporta FantaMaster, ha messo gli occhi su Raoul Bellanova, una delle stelle più brillanti tra i granata. E’ stato tra i grandissimi protagonisti di questa annata con Juric ed è arrivato a ritagliarsi un posto tra i preconvocati di Luciano Spalletti per Euro 2024.
Sulla fascia destra l’ex Inter e Cagliari ha dimostrato di saper essere un fattore e la volontà del Torino è quella, ovviamente, di trattenerlo. A quanto pare, però, la Roma si starebbe già muovendo per lui ed avrebbe chiesto le prime informazioni al club di Urbano Cairo.
La valutazione che ne fanno i granata è di circa 15 milioni di euro ed è una cifra, tenendo conto del valore del ragazzo, davvero interessante. E’ un classe 2000 ed in stagione ha collezionato, in 38 partite giocate tra campionato e Coppa Italia, 1 solo gol ma ben 7 assist.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…