Come avrete sicuramente notato, l’Open d’Italia non si chiama più Telecom Italia Open perchè ha cambiato title sponsor ossia quello che dà il titolo, appunto, all’evento. Quest’anno sarà Methorios Capital
Methorios Capital grande nome nell’ambiente finanziario, per voce di Fabio Palumbo ha affermato che “Siamo lieti di aver fatto ingresso nel mondo del golf perchè i nueri dicono che è in forte crescita in Italia e ha un ottimo bacino di utenza”.
Il Methorios Capital Italian Open, dunque, si giocherà sul campo del Castello di Tolcinasco G&CC (Mi) dall’8 all’11 maggio, con un montepremi è di 1.700.000 euro, di cui 283.330 al vincitore.
Chissà quale sarà il primo vincitore del Methorios Capital Open d’Italia? Chi succederà a Fernandez Castano? Su Tshot avrete tutte le risposte!
Il Milan di Massimiliano Allegri ha bisogno di tornare velocemente alla vittoria ma anche di…
Lascia o raddoppia. Cosa farà la Juventus? Arrivano delle indicazioni riguardo la scelta finale da…
Tonali vuole tornare in Serie A. Arrivano conferme dall'Inghilterra sulle intenzioni del centrocampista ex Milan,…
L'annuncio ufficiale da parte della Lega, riguardo il rinvio a data da destinarsi della sfida…
Victor Osimhen è il sogno di metà stagione. Da capire se sarà possibile a gennaio…
Il Milan non può fare affidamento sulla verve offensiva di Santiago Gimenez: il messicano non…