Michela+Quattrociocche%2C+piccante+ed+elegante%3A+ma+lo+sguardo+%C3%A8+altrove
tshotit
/articolo/michela-quattrociocche-piccante-ed-elegante-ma-lo-sguardo-e-altrove/7658/amp/
Curiosità

Michela Quattrociocche, piccante ed elegante: ma lo sguardo è altrove

Michela Quattrociocche continua a deliziare i propri fan sui social network, con degli scatti che vanno a mettere in risalto tutta la sua sensualità ed eleganza.

Michela Quattrociocche non smette di stupire sui social network, grazie a degli scatti che lasciano perennemente il pubblico a bocca aperta.

Michela Quattrociocche incanta Instagram, lo scatto è mozzafiato (Ansa) – tshot.it

La carriera nel mondo del cinema per Michela inizia nel lontano 2007 quando, dopo sette provini, viene scelta per affiancare Raoul Bova in ‘Scusa ma ti chiamo amore’. Tre anni più tardi torna nel ruolo di ‘Niki Cavalli’ nel sequel ‘Scusa ma ti voglio sposare’. Queste pellicole la portano ad avere un grandissimo successo, tanto che nel corso degli anni prende parte a film come ‘Natale a Beverly Hills’ e ‘Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile’.

Sentimentalmente è stata legata all’ex centrocampista della Roma Alberto Aquilani, dando alla luce due bambine: Aurora e Diamante, nate rispettivamente nel 2011 e 2014. Oggi Michela è molto attiva sui social network, dove condivide con i fan sia momenti di vita professionale che privata.

Michela Quattrociocche, eleganza alle stelle: fan in delirio

Come già accennato, Michela Quattrociocche sta riscuotendo grande successo anche nel mondo dei social network, con il suo profilo Instagram che ha superato il mezzo milione di follower.

Michela Quattrociocche incanta, eleganza e bellezza la fanno da padrona: fan in estasi (Instagram) – tshot.it

Questo dimostra quanto, nel corso degli anni, Michela si sia fatta apprezzare dal pubblico, che non perde occasione nel seguirla anche al di fuori del piccolo e del grande schermo. Bellezza ed eleganza la fanno da padrona negli scatti postati, con i fan che non possono far altro che restare senza fiato.

Nella foto in questione possiamo ammirarla con indosso un vestito di colore nero. A catturare l’attenzione del pubblico sono delle gambe praticamente perfette, oltre che un fisico che definire statuario è riduttivo. Il contenuto ha fatto il pieno di like, con i follower che si sono scatenati nei commenti.

“Sempre più bella ed elegante”, “splendida creatura” e “sei una donna meravigliosa”, sono solo alcuni dei commenti che hanno invaso lo scatto. Questo va a testimoniare quanto il pubblico apprezzi questi contenuti, con Michela che non perde occasione per accontentarlo. Il suggerimento è quello di continuare a seguirla, perché siamo certi che continuerà a stupirvi con scatti sempre più eleganti ed esplosivi. Michela ha voglia di stupire ancora, con i fan già pronti a restare nuovamente senza fiato.

Christian Gasperini

Recent Posts

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

15 ore ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 giorno ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

2 giorni ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

3 giorni ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

4 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

7 giorni ago