[galleria id=”310″]Phil Mickelson e Ernie Els si sono presi un periodo di stop che non ha niente a che fare con problemi fisici: i due bravi golfisti infatti hanno deciso di stare vicino alle proprie famiglie per questioni ben più gravi. La moglie di Phil ha un tumore, il figlio di Ernie è autistico.
La bella moglie di Phil Mickelson, Amy, ha scoperto di avere un cancro al seno e così il mancino numero due al mondo capace in carriera di vincere 43 tornei di cui 3 major ha deciso di prendersi un periodo di stop. Ernie Els ha vinto 60 tornei e 3 major e pure lui vuole prendersi uno stop per curare il figlio Ben di sette anni, autistico.
Phil Mickelson ha immediatamente abbandonato il Byron Nelson Championship che si stava giocando a Dallas, vinto l’anno scorso tra l’altro, ha scritto una lettera ai colleghi per spiegare il perché della “fuga” ricevendo solidarietà. Ernie Els si è confessato al Guardian affermando di non essere più lo stesso da quando ha scoperto l’autismo del figlio 3 anni fa, ha iniziato a bere e non si riconosceva più; per fortuna la coesione della famiglia lo ha sostenuto. Ora starà un po’ a casa con Ben.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…