Mihajlovic%2C+l%26%238217%3Bannuncio+mette+i+brividi%3A+commozione+obbligatoria
tshotit
/articolo/mihajlovic-lannuncio-mette-i-brividi-commozione-obbligatoria/23683/amp/
Curiosità

Mihajlovic, l’annuncio mette i brividi: commozione obbligatoria

Sinisa Mihajlovic resterà nel cuore di tutti e l’annuncio che lo ha riguardato da vicino ha fatto venire la pelle d’oca: si sono commossi tutti.

La scomparsa, avvenuta troppo presto, di Sinisa Mihajlovic ha lasciato senza dubbio un grande vuoto nel cuore dei suoi familiari, dei suoi tifosi e di tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo. Anche se dagli spalti di uno stadio o attraverso uno schermo. Tanto da giocatore quanto da allenatore. Adesso è arrivato un annuncio che ha fatto commuovere: ecco cosa succederà molto presto.

Sinisa Mihajlovic. annuncio commovente (LaPresse) – Tshot.it

L’amore e l’affetto della sua famiglia nei suoi confronti è ancora molto forte e sempre rimarrà tale. La moglie, i figli e nessun altro dimenticherà cosa Sinisa Mihajlovic è stato: un campione. In campo e fuori. Per questo motivo la scelta di sua figlia, Virginia, ha fatto commuovere tutti.

La donna è sposata con Alessandro Vogliacco, calciatore italiano classe 1998. I due aspettano la nascita del loro secondo figlio. Un maschietto appunto che nascerà a settembre visto che Virginia è attualmente al quinto mese di gravidanza. Il bambino porterà con sé anche il nome di suo nonno. A un anno dalla scomparsa dell’ex calciatore e allenatore, Virgnia e Alessandro hanno scoperto di essere in dolce attesa e non ci sono stati perciò dubbi sul nome.

Virginia Mihajlovic ricorda e onora il padre nella maniera più dolce possibile: ecco la sua scelta

A ‘Verissimo‘ in onda sui canali ‘Mediaset’, Virginia Mihajlovic, la figlia di Sinisa, ha dichiarato: “Sono entrata nel quinto mese, è un maschietto e nascerà a settembre. Ho scoperto di essere incinta ad un anno dalla morte di papà“.

Si è trattato di: “Una gravidanza voluta e cercata. Rispetto alla prima gravidanza, però, non sono stata benissimo fisicamente quindi ho preferito aspettare per annunciarlo”. Ma da qui la notizia che ha fatto commuovere tutti: il bambino infatti sarà chiamato Leone Sinisa, in ricordo e onore proprio del padre.

Virginia Mihajlovic aspetta un bambino: la scelta del nome non è casuale e ha perciò commosso tutti (LaPresse) – Tshot.it

“Io e Alessandro – ha dichiarato Virginia Mihajlovic – abbiamo scelto Leone Sinisa come nome. Non abbiamo avuto dubbi“. E non poteva non essere così: impossibile infatti poter dubitare di una cosa simile: il ricordo di suo padre continuerà a vivere nel cuore di tutti. Anche del piccolo in arrivo che sarà un ulteriore fonte di amore e protezione.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

22 ore ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 giorni ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

3 giorni ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

3 giorni ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

3 giorni ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

3 giorni ago