Milan%2C+Abraham+si+sblocca%3A+doppio+colpo+in+Serie+A
tshotit
/articolo/milan-abraham-si-sblocca-doppio-colpo-in-serie-a/34782/amp/
Calcio

Milan, Abraham si sblocca: doppio colpo in Serie A

Non si fermano le trattative di calciomercato in casa Milan. Abraham è pronto a vestire la maglia rossonera: ecco il doppio affare con la Roma

Un intreccio di calciomercato davvero suggestivo in ottica futura. Il Milan continua a sognare in grande in vista della prossima stagione: ecco l’affare Tammy Abraham per rinforzare l’attacco di Paulo Fonseca. Un momento decisivo per chiudere subito la trattativa da urlo: due giocatori subito alla Roma.

Milan, colpo Abraham: scambio decisivo con la Roma – Lapresse – tshot.it

 

Per diversi giorni la trattativa è stata in una fase di stallo, ma il Milan è pronto a sognare in grande chiudendo così il doppio affare in Serie A. Abraham non vede l’ora di tornare protagonista con un ruolo decisivo alle spalle di Alvaro Morata, che si sta godendo le meritate vacanze dopo il successo con la Spagna ad Euro2024. Affare sbloccato: pronti subito due calciatori alla Roma per De Rossi.

L’ennesimo scambio di calciomercato davvero a sorpresa in vista della prossima stagione: ormai ci siamo per chiudere subito la trattativa. Ecco l’intreccio suggestivo per l’affare sull’asse Milano-Roma.

Milan, Abraham verso i rossoneri: alla Roma due giocatori

Saranno giorni decisivi in vista della prossima stagione. I top club della Serie A sono alla ricerca di validi innesti per innalzare il tasso tecnico: ecco lo scambio tra Milan e Roma, ormai ci siamo per la chiusura.

Calciomercato, affare fatto con la Roma: chiusura Abraham – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport il Milan è pronto a chiudere l’affare per l’attacco: arriva dalla Roma Tammy Abraham, che piace da tempo a Fonseca per l’alternativa decisiva a Morata. La valutazione del club giallorosso si aggira intorno ai 35 milioni di euro, ma De Rossi potrebbe dare anche l’ok per il doppio affare Saelemaekers e Okafor in modo da rinforzare l’attacco giallorosso dopo gli arrivi di Soule e Dovbyk.

Una voglia immensa di non fermarsi mai per puntallare con colpi da urlo la rosa a disposizione di Daniele De Rossi, che intende tornare a lottare per lo Scudetto alla guida dei giallorossi. Dopo tanto tempo sembra essere arrivato il momento giusto: un intreccio di calciomercato a sorpresa con il doppio affare nella Capitale per sbloccare il colpo in attacco Abraham.

Ancora uno scambio decisivo sull’asse Milano-Roma per accontentare tutti i calciatori coinvolti nella trattativa: Abraham è pronto a vestire la maglia rossonera come alternativa all’attaccante spagnolo Morata. L’affare è ormai ad un passo, ci siamo per la chiusura definitiva.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

7 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

1 giorno ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

4 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

4 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago