Milan%2C+Abraham+si+sblocca%3A+doppio+colpo+in+Serie+A
tshotit
/articolo/milan-abraham-si-sblocca-doppio-colpo-in-serie-a/34782/amp/
Calcio

Milan, Abraham si sblocca: doppio colpo in Serie A

Non si fermano le trattative di calciomercato in casa Milan. Abraham è pronto a vestire la maglia rossonera: ecco il doppio affare con la Roma

Un intreccio di calciomercato davvero suggestivo in ottica futura. Il Milan continua a sognare in grande in vista della prossima stagione: ecco l’affare Tammy Abraham per rinforzare l’attacco di Paulo Fonseca. Un momento decisivo per chiudere subito la trattativa da urlo: due giocatori subito alla Roma.

Milan, colpo Abraham: scambio decisivo con la Roma – Lapresse – tshot.it

 

Per diversi giorni la trattativa è stata in una fase di stallo, ma il Milan è pronto a sognare in grande chiudendo così il doppio affare in Serie A. Abraham non vede l’ora di tornare protagonista con un ruolo decisivo alle spalle di Alvaro Morata, che si sta godendo le meritate vacanze dopo il successo con la Spagna ad Euro2024. Affare sbloccato: pronti subito due calciatori alla Roma per De Rossi.

L’ennesimo scambio di calciomercato davvero a sorpresa in vista della prossima stagione: ormai ci siamo per chiudere subito la trattativa. Ecco l’intreccio suggestivo per l’affare sull’asse Milano-Roma.

Milan, Abraham verso i rossoneri: alla Roma due giocatori

Saranno giorni decisivi in vista della prossima stagione. I top club della Serie A sono alla ricerca di validi innesti per innalzare il tasso tecnico: ecco lo scambio tra Milan e Roma, ormai ci siamo per la chiusura.

Calciomercato, affare fatto con la Roma: chiusura Abraham – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport il Milan è pronto a chiudere l’affare per l’attacco: arriva dalla Roma Tammy Abraham, che piace da tempo a Fonseca per l’alternativa decisiva a Morata. La valutazione del club giallorosso si aggira intorno ai 35 milioni di euro, ma De Rossi potrebbe dare anche l’ok per il doppio affare Saelemaekers e Okafor in modo da rinforzare l’attacco giallorosso dopo gli arrivi di Soule e Dovbyk.

Una voglia immensa di non fermarsi mai per puntallare con colpi da urlo la rosa a disposizione di Daniele De Rossi, che intende tornare a lottare per lo Scudetto alla guida dei giallorossi. Dopo tanto tempo sembra essere arrivato il momento giusto: un intreccio di calciomercato a sorpresa con il doppio affare nella Capitale per sbloccare il colpo in attacco Abraham.

Ancora uno scambio decisivo sull’asse Milano-Roma per accontentare tutti i calciatori coinvolti nella trattativa: Abraham è pronto a vestire la maglia rossonera come alternativa all’attaccante spagnolo Morata. L’affare è ormai ad un passo, ci siamo per la chiusura definitiva.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

5 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

5 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

5 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

5 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

5 giorni ago