Milan, accuse gravissime di Maldini al club: i dettagli

Scontro a distanza tra il Milan e Paolo Maldini: accuse pesantissime da parte dell’ex capitano e dirigente rossonero, ecco tutti i dettagli.

Volano strascichi con l’ex direttore dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini,  che ha comunicato – attraverso il suo avvocato – di aver provveduto ad inoltrare la denuncia per la propria tutela dopo i recenti fatti che l’hanno visto coinvolto.

Milan, gravi accuse da Paolo Maldini: le ultime notizie (La Presse Foto) – tshot.it

L’episodio contestato riguarda l’intervista rilasciata da Maldini a Paolo Alciato, per Radio Serie A. Ecco cosa è successo.

Maldini censurato: accuse gravissime al Milan, i dettagli

Attraverso il suo avvocato Danilo Buongiorno, Paolo Maldini ha comunicato di aver intrapreso un’azione legale dopo la nota censura della propria intervista a Radio Serie A, dello scorso 9 maggio.

L’ex capitano del Milan, che è stato anche direttore tecnico del club rossonero vincendo uno Scudetto, ha sottolineato che per difendere la propria tutela, da gravi comportamenti subiti, ha dato mandato al proprio legale per diffidare chiunque dalla reiterazione di queste azioni e di difendere la libertà di esperessione.

Infine, l’avvocato si riserva ogni azione a tutela del proprio cliente.

Cosa è successo dopo l’intervista di Maldini a Radio Serie A, realizzata dal giornalista Alessandro Alciato?

Maldini censurato dopo l’intervista di Paolo Alciato, ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

Intervista Maldini-Alciato: forti pressioni per non mandarla in onda

Nei giorni scorsi il giornalista Alessandro Alciato, che aveva reliazzato l’intervista – incriminata – a Paolo Maldini, per Radio Serie A, attraverso i suoi profili social, aveva scritto di aver subito delle “forti pressioni per non mandare in onda l’intervista a Maldini”.

E poi un messaggio rivolto all’ex capitano dei rossoneri: “La tua libertà di pensiero fa sempre la differenza”. Lo stesso Alciato, dopo aver fatto questo lavoro, ha interrotto la sua collaborazione con la Radio ufficiale della Serie A.

Da capire, adesso, cosa ci sia dietro questo caso che ha scosso e non poco il mondo dell’informazione. A conferma di ciò anche la decisione di rimuovere per un giorno, dal canale Youtube della Serie A, l’intervista di Maldini. Che è stato poi riproposta con qualche ora di ritardo rispetto alle attese.

Impostazioni privacy