Milan%2C+addio+Maignan%3A+a+sorpresa+il+futuro+portiere+rossonero
tshotit
/articolo/milan-addio-maignan-a-sorpresa-il-futuro-portiere-rossonero/27228/amp/
Calcio

Milan, addio Maignan: a sorpresa il futuro portiere rossonero

Il Milan continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Ai saluti anche Mike Maignan, la scelta di Moncada ed Ibrahimovic per il futuro

Un momento decisivo per pensare al futuro del Milan. Nei prossimi giorni dovrà essere annunciato il nome del prossimo allenatore per il post Stefano Pioli: al momento in pole resiste Paulo Fonseca pronto a tornare in Serie A dopo le stagioni alla guida della Roma.

Milan addio Maignan arriva il portiere del futuro, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Tutto cambia in fretta in casa Milan. La dirigenza rossonera è al lavoro per regalare nuovi sogni ai tifosi che hanno vissuto una stagione altalenante tra campionato e coppe europee: ora il futuro passa attraverso le decisioni di Moncada e Ibrahimovic. In primis, arriverà il prossimo allenatore pronto a guidare il Milan nei prossimi mesi, ma attenzione anche a diverse cessioni eccellenti. La società rossonera è sempre al lavoro per pensare in grande con affari suggestivi per arrivare a conquistare nuovi successi da urlo.

Milan, Maignan ai saluti: l’affare per il futuro rossonero

L’estremo difensore francese, Mike Maignan, non è stato pimpante come un tempo: ora la società rossonera è pronta anche all’addio del Nazionale transalpino in ottica futura. Ecco i sostituti all’altezza della situazione, chi arriverà per difendere la porta del Milan.

Milan affare per il futuro, addio Maignan: ecco la verità, l’intreccio – Lapresse – tshot.it

 

Come riportato in anteprima da pianetamilan.it, Jorge Mendes potrebbe così subito entrare in azione per ingaggiare il portiere portoghese, Diogo Costa dal Porto, ma attenzione anche alla suggestione proveniente dall’Arsenal con Aaron Ramsdale. Idee suggestive per pensare con voglia al futuro rossonero: il Milan continua a pensare in grande per dimenticare in fretta gli ultimi mesi non troppo esaltanti.

Un momento decisivo per puntare sempre più in alto dopo stagioni senza trofei. Il Milan vuole pensare in grande dicendo addio a Stefano Pioli, artefice della risalita nel calcio che conta della squadra rossonera. Ora il suo ciclo è terminato e così arriverà nuova linfa vitale per un nuovo progetto da urlo. L’obiettivo resta quello di arrivare a conquistare nuovi trofei suggestivi in ottica futura puntellando la rosa a sua disposizione.

Ormai ci siamo per chiudere così subito i prossimi acquisti decisivi: una campagna acquisti entusiasmanti dopo i possibili colpi in uscita da urlo. Maignan potrebbe così salutare subito i rossoneri per vivere nuove stagioni nelle big d’Europa: la dirigenza milanese è già stata avvisata.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

6 ore ago

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

21 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

24 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

1 giorno ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

2 giorni ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

2 giorni ago