Milan%2C+affare+fatto%3A+scambio+con+i+bianconeri%2C+arriva+il+nuovo+esterno
tshotit
/articolo/milan-affare-fatto-scambio-con-i-bianconeri-arriva-il-nuovo-esterno/30885/amp/
Calcio

Milan, affare fatto: scambio con i bianconeri, arriva il nuovo esterno

Il calciomercato del Milan è già iniziato e può portare sorprese incredibili: è in atto il colloquio per definire lo scambio con i bianconeri.

La rosa a disposizione di Paulo Fonseca è già molto forte ma non sono da escludere alcune cessioni di primo livello. Nessuno è incedibile, nonostante gli annunci e le rassicurazione di Zlatan Ibrahimovic sulla permanenza di tutti i big. Per le giuste offerte – e si intende quelle da capogiro, impossibili da rifiutare – anche i perni portanti della squadra sono sulla lista dei cedibili.

Calciomercato Milan: pronto lo scambio con i bianconeri (LaPresse) – tshot.it

Intanto la dirigenza del Milan sta cercando nuovi innesti per permettere a Fonseca di avere a disposizione una rosa completa e compatta in tutti i reparti e poter obiettivi importanti.

Calciomercato Milan: scambio con i bianconeri

Il Milan ha intenzione di migliorare la rosa in tutti i reparti. L’ultima stagione non ha convinto nessuno e non si vogliono ripetere gli stessi errori: la volontà è quella di far crescere ancora di più il livello e lottare con tutte le altre big.

L’Europeo in Germania ha aperto le porte a nuovi affari e a nuovi colloqui che prima non c’erano mai stati. I rossoneri sono interessati ad alcuni dei calciatori che stanno disputando la competizione internazionale e per chiudere gli affari dovranno attendere la fine di EURO2024.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il Milan sta ragionando a uno scambio con i bianconeri.

Milan, si lavora allo scambio: va via Thiaw

Ci sono molti calciatori della rosa del Milan che sono molto apprezzati e possono essere ceduti. Tra questi c’è Malick Thiaw che interessa a tanti club e che può essere il sacrificio in difesa. L’addio di Kjaer ha già lasciato un vuoto importante e per questo la società non intende perdere anche Tomori, lasciando spazio all’addio del difensore tedesco.

Secondo quanto riferisce Matteo Moretto, il Milan ha ricevuto un interesse da parte del Newcastle per Thiaw. Il difensore classe 2001 è entrato nei discorsi tra rossoneri e bianconeri per la prossima stagione: dopo Tonali i Magpies vogliono anche il centrale tedesco.

E l’affare si può chiudere con la definizione di uno scambio. Trippier al Milan e Thiaw al Newcastle, con conguaglio a favore dei rossoneri, potrebbe essere l’accordo che fa felice tutti.

Milan: scambio Thiaw – Trippier (LaPresse) – tshot.it

Trippier al Milan: le cifre dello scambio

Il Milan valuta Thiaw 25 milioni di euro e ha chiesto informazioni per Kieran Trippier, che ad oggi non vale più di 8 milioni di euro secondo i rossoneri. Per questo motivo l’affare si potrebbe chiudere con un incasso di almeno 15 milioni di euro per andare incontro alle esigenze del club inglese.

Trippier nel mirino del Milan (LaPresse) – tshot.it

Trippier al Milan potrebbe prendersi subito la titolarità sulla fascia destra al posto di capitan Calabria che non ha dato troppe certezze negli ultimi due anni.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

13 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

15 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

21 ore ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago

Golf, concluso lo swing in Asia del DP World Tour: chi ha vinto l’ultimo torneo, bene Edoardo Molinari

Con l'Hainan Classic, in Cina, si è concluso lo swing asiatico del DP World Tour.…

2 giorni ago