Milan, Allegri cambia idea su Gimenez: a gennaio sacrifica un altro

Il Milan di Allegri potrebbe aver cambiato idea in vista del futuro, perché ora l’attaccante Santi Gimenez può diventare centrale nel progetto rossonero.

L’attaccante messicano in estate sembrava ad un passo dall’addio, con Allegri e il Milan stesso che hanno fatto di tutto per vendere il giocatore, prima in uno scambio con la Roma per Dovbyk e poi cercando di fare cassa provando a venderlo in Premier. Niente da fare però, perché Gimenez alla fine ha fatto di tutto per restare in rossonero e provare a far cambiare idea.

In questo momento c’è da capire come possono cambiare le cose in casa Milan visto che la società rossonera può pensare di dare una svolta al proprio progetto e confermando sempre di più al centro di esso il calciatore messicano Santi Gimenez.

Gimenez
Milan, Allegri cambia idea su Gimenez: a gennaio sacrifica un altro (la presse foto) – tshot

L’avvio di questa stagione di Gimenez è stato da vero protagonista, seppur non abbia segnato tanti gol, le sue prestazioni sono state di alto livello ed è stato più volte decisivo con giocate per aiutare il Milan a vincere. E adesso? Il club e l’allenatore possono provare a dare sempre più fiducia al proprio bomber.

Milan, Gimenez al centro del progetto: altra cessione in arrivo

Se il Milan pensa di tenere Gimenez e non più sacrificarlo, ora il club può valutare davvero quella che può essere un’altra cessione al suo posto. Perché la volontà del club rossonero è quella di cercare ad ogni costo di migliorare la rosa ancora per i prossimi anni e già a gennaio può esserci una nuova doppia operazione.

Gimenez Nkunku
Milan, Gimenez al centro del progetto: altra cessione in arrivo (la presse foto) – tshot

Gimenez può aver convinto Allegri come conferma La Gazzetta dello Sport e allora in vista di gennaio potrebbero essere altri giocatori che la società può valutare di mandare via.

Adesso il Milan si aspetta delle risposta da Nkunku su cui è stato fatto un grosso investimento, la volontà del club è quella di cercare delle risposte importanti dal giocatore in vista die prossimi mesi, altrimenti dovranno essere prese delle decisioni differenti. Chi al momento si è guadagnato fiducia ancor di più è Gimenez.

Gestione cookie