Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell’estremo difensore francese Mike Maignan, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, il portiere potrebbe lasciare i rossoneri la prossima estate. Ecco la posizione ufficiale del Milan.

Un vero e proprio rischio perdere Maignan a zero. Un pericolo che il Milan deve assolutamente evitare se vuole mantenere alto il valore della rosa anche perché sostituire il francese non è per nulla semplice.

Ed è per questo motivo che adesso si sono già mossi i dirigenti rossoneri per provare a convincere Maignan che al momento non ha dato segnali d’apertura riguardo il possibile rinnovo con il Milan.

maignan
Mike Maignan (tshot) – ansa foto

Bisogna avere fiucia e andare con cautela e intanto i tifosi restano in attesa anche loro, con la speranza che tutto possa andare nel migliore dei modi ed evitare un altro Donnarumma bis. Tare, intanto, è intervenuto su questo tema nel corso del pre partita di Coppa Italia contro la Lazio.

Cosa ha detto il ds del Milan Tare sul rinnovo di Maignan?

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Tare ha risposto alla domanda riguardo la trattativa per il rinnovo con il Milan di Maignan.

Ad oggi, infatti, non ci sono aggiornamenti ufficiali riguardo questa situazione ed è per questo motivo che è arrivata al ds la domanda.

Un caso spinoso e particolare anche perché in campo Maignan continua ad essere fra i protagonisti della stagione del Milan.

Ecco perché adesso trovare una soluzione non sarà per nulla semplice, considerando anche che le richieste di ingaggio del portiere sono alquanto alte.

Ovviamente, c’è una piccola speranza per provare a convincere il portiere che comunque è molto legato al Milan.

maignan
Maignan rinnovo Milan (ansa foto) – tshot.it

Ecco cosa ha ribadito Tare in merito alla possibilità di vedere ancora al Milan Maignan, che ha il contratto che scade a giugno 2026.

“E’ un portiere importante e insieme troveremo una sluzione. Cercheremo di fare del nostro meglio e di intraprendere la stada migliore nei tempi dovuti. Lui resta un portiere importante, favoloso, straordinario”.

Parole al miele, dunque, da parte di Tare che adesso avrà il compito di trovare la soluzione per poter rinnovare il contratto di Maignan che, in campo, sta offrendo importanti prestazioni.

Non resta che attendere, anche perché di sicuro il Milan non ha voglia di aspettare a lungo e dall’altro lato Maignan, a questo punto, è pronto anche a valutare altre offerte di club che possono prenderlo a parametro zero la prossima estate.

Gestione cookie