Milan%2C+colpo+chiuso%3A+Ibra+scatenato%2C+%C3%A8+fatta
tshotit
/articolo/milan-colpo-chiuso-ibra-scatenato-e-fatta/35691/amp/
Calcio

Milan, colpo chiuso: Ibra scatenato, è fatta

Il Milan ha presentato poche ore fa il nuovo acquisto Emerson Royal. Ibrahimovic non vuole fermarsi: chiuso il nuovo colpo, è fatta

La dirigenza rossonera non intende minimamente fermarsi sul fronte calciomercato. Ecco un nuovo colpo realizzato da Ibrahimovic, felice dell’attuale campagna acquisti della dirigenza rossonera. Un intreccio da urlo per arrivare subito alla chiusura dell’operazione, ecco tutti i dettagli dell’affare.

Milan, colpo chiuso: Ibra scatenato – Lapresse – tshot.it

 

Un nuovo colpo da applausi per sognare in grande. I tifosi rossoneri cercheranno di essere protagonisti anche in Champions League nella prossima stagione dopo un’annata quasi totalmente da dimenticare con Stefano Pioli. L’allenatore emiliano è stato sollevato dall’incarico dalla dirigenza del Milan e tuttavia non ha trovato squadra dopo l’esperienza in rossonero.

Ora Ibrahimovic ha chiuso un nuovo colpo nell’ultim’ora: ecco l’affare decisivo per regalarlo subito all’allenatore portoghese Paulo Fonseca che pretende sempre il massimo dai suoi calciatori. Allenamenti intensi, ma efficaci per tornare a lottare per lo Scudetto: un nuovo affare da scoprire subito.

Milan, affare da applausi: Ibra regala una nuova gioia

Un momento decisivo per arrivare così alla chiusura dell’affare per sognare in grande. I rossoneri sono al lavoro per portare a termine ufficialmente la trattativa di calciomercato: ecco l’ultim’ora da applausi.

Milan, Ibrahimovic chiude un altro colpo: rossoneri scatenati- Lapresse – tshot.it

 

La dirigenza rossonera è pronta ad annunciare un nuovo colpo di mercato nelle prossime ore. Dopo Morata ed Emerson Royal, Ibrahimovic non vede l’ora di regalare una nuova gioia ai tifosi del Milan. Un nuovo intreccio di calciomercato decisivo per chiudere così l’operazione da urlo.

Pochi minuti fa l’esperto di calciomercato ed influencer, Er Faina, su X ha rivelato la chiusura totale dell’operazione che porta al centrocampista del Monaco Fofana. Un nuovo rinforzo in mediana per Paulo Fonseca: nelle prossime ore le visite mediche per sognare in grande.

L’allenatore portoghese è alquanto tranquillo dopo un’ottima pre-season tra Italia e USA: tante vittorie collezionate dai rossoneri che ora vogliono partire subito a mille nella stagione ormai alle porte. Ibrahimovic è pronto a sferrare l’assalto vincente per farlo arrivare prima dell’inizio del campionato.

Ormai ci siamo per la chiusura dell’affare. Seguito a lungo dalla dirigenza, ora il giocatore non vede l’ora di indossare la maglia rossonera. Una voglia immensa per rinforzare la zona mediana di Fonseca: Fofana non vede l’ora di indossare la casacca rossonera dopo l’exploit al Monaco. Classe 1999, è già da tempo nel giro della Nazionale maggiore collezionando diverse presenze con i transalpini.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

15 ore ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

17 ore ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

20 ore ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

1 giorno ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

1 giorno ago

Raspadori è il colpo scudetto: torna subito in Serie A

L’importante e formativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid potrebbe terminare già a gennaio per…

1 giorno ago