Milan, colpo in difesa: che beffa per la Juventus, ha già scelto

Un momento decisivo per il Milan che è pronto a chiudere nuovi colpi da urlo. Addio alla Juventus, ha già scelto il suo futuro: sarà in Serie A

La società rossonera continua a pensare al futuro per chiudere anticipatamente acquisti di livello internazionale. Ecco il possibile nuovo colpo da urlo in casa Milan, dice no alla Juventus: può vestire subito la maglia rossonera.

Beffa alla Juventus colpo in difesa per il Milan
Beffa alla Juventus colpo in difesa per il Milan, ecco la verità – Ansa – tshot.it

 

Tutto cambia in poco tempo per continuare a sognare in grande. Il Milan è vicinissimo a diversi colpi da urlo in ottica futura per allestire una rosa sempre più ricca di talento. Con l’aiuto di Zlatan Ibrahimovic il club rossonero potrebbe avere la meglio per chiudere affari suggestivi con profili internazionali voglioso di vestire la maglia rossonera. Un affare suggestivo per sognare sempre più in grande dopo una stagione vissuta tra alti e bassi: può sbarcare subito in estate, dice no alla Juventus.

Milan, affare in difesa: vestirà la maglia rossonera, le ultime

La priorità del Milan è quello di rinforzare il reparto difensivo con opzioni importanti da mettere così a segno. Ecco le ultime in casa rossonera per il colpo da urlo in difesa.

Milan colpo in difesa beffa alla Juventus
Milan colpo in difesa beffa alla Juventus, ecco l’affare da sogno – Ansa – tshot.it

 

Come svelato dal portale spagnolo fichajes.net, il Milan è sempre molto interessato ai colpi in difesa: in pole Lacroix del Wolfsburg, che è stato accostato anche alla Juventus negli ultimi mesi. Il club rossonero potrebbe approfittare della situazione contrattuale del francese, pronto a sbarcare in Serie A: meno di 18 mesi alla scadenza del suo contratto con il club tedesco.

Gli aggiornamenti sono arrivati pochi minuti fa con la trattativa che si fa sempre più stringente: ecco il colpo da urlo per rinforzare la retroguardia rossonera a disposizione di Stefano Pioli, pronto a restare ancora in sella. Il presidente Paolo Scaroni si è detto entusiasta del suo lavoro fino a questo momento, ma il sogno si chiama finale di Europa League per riportare tanto entusiasmo in casa rossonera.

Gestione cookie