Milan%3A+dopo+la+beffa+Zirkzee%2C+ecco+il+nuovo+attaccante+da+Euro+2024
tshotit
/articolo/milan-dopo-la-beffa-zirkzee-ecco-il-nuovo-attaccante-da-euro-2024/32576/amp/
Calcio

Milan: dopo la beffa Zirkzee, ecco il nuovo attaccante da Euro 2024

Il Milan è stato beffato dal Manchester United per Joshua Zirkzee, con i rossoneri che hanno rinunciato alla trattativa per l’attaccante olandese.

Ma c’è urgente bisogno di un nuovo attaccante e dopo le voci che sono circolate su Alvaro Morata, la verità è che Ibrahimovic e i suoi, con Furlani a lavoro, valutano diverse opzioni per il ruolo da numero nove del Milan che sarà.

Ivan Toney – tShot (ANSA foto)

I rossoneri hanno perso Olivier Giroud, sarà pesantissima l’eredità da raccogliere, ma occhio a quanto succede. Dopo la beffa dallo United, una nuova soluzione per l’attacco, dopo alcuni rumors che erano circolati in precedenza proprio in casa Milan. Uno dei calciatori che ha ben figurato nella passata stagione in Premier League e tra i protagonisti dell’Inghilterra ad Euro 2024, è il colpo in attacco.

Nuovo attaccante Milan: un’altra scelta fatta dopo la beffa su Zirkzee

Dopo la beffa Zirkzee per il Milan, il nome di un altro attaccante, con il club che fa “asso pigliatutto”. Adesso il Milan dovrà concentrarsi sul mercato per quanto riguarda non solo la scelta del numero nove, sul quale Ibrahimovic e i suoi sperano di chiudere al più presto possibile, ma anche per il resto della rosa.

Perché le rivali ai vertici si stanno rinforzando se si pensa a Juventus e Inter che hanno già piazzato diversi colpi e il Napoli che, a gamba tesa, sta praticamente allestendo una squadra che possa primeggiare e tornare in piena lotta Scudetto.

Il calciomercato del Milan passa per l’attacco e non solo sulla scelta che vede protagonista Alvaro Morata. Perché, dopo aver perso Zirkzee con destinazione Manchester United, anche un altro attaccante monitorato in queste ultime settimane dai rossoneri, seguirebbe l’olandese al suo nuovo club. L’attaccante inglese del Brentford, infatti, potrebbe anche lui essere un nuovo attaccante dei Red Devils, allontanandosi definitivamente dai rossoneri.

Milan, niente alternativa a Zirkzee: sarà anche lui un giocatore dello United

Anche lui si unirà allo United, questo stando a quanto riferisce Christian Falk. Dopo la beffa Zirkzee, il Milan deve depennare anche il nome di Ivan Toney, attaccante del Brentford che era stato inserito nella lista di Furlani. Secondo quanto riferisce la stessa fonte, Toney avrebbe scelto il Manchester United, nonostante la consapevolezza di non essere tra i principali titolari del club inglese. Il nome dell’attaccante inglese era stato accostato a quello del Milan, che però dovrà scegliere Morata – convincendo l’Atletico Madrid e non sarà facile – o altre soluzioni per il proprio attacco.

Ivan Toney Brentford – tShot (La Presse)

Ultime Milan, niente Toney: arriva un altro attaccante

Facendo leva sulle sue volontà, il valore di mercato di Toney non era elevatissimo e alla portata del Milan. Il centravanti del Brentford però ha scelto la Premier League e la permanenza in Inghilterra, giocando per il Manchester United. Adesso il Milan accelererà per Alvaro Morata, primo vero obiettivo sul quale è concentrata la dirigenza rossonera.

Toney Brentford – tShot (ANSA foto)
Simone Davino

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago