Milan%2C+doppio+colpo+rossonero%3A+Ibra+da+applausi
tshotit
/articolo/milan-doppio-colpo-rossonero-ibra-da-applausi/32494/amp/
Calcio

Milan, doppio colpo rossonero: Ibra da applausi

Il Milan si è portato avanti con il lavoro per regalare a Fonseca i prossimi colpi: altre due chiusure decisive, Ibra monumentale 

Il vento sta cambiando a poco a poco a Milanello con interventi mirati anche dal punto di vista logistico. La dirigenza rossonera vuole curare ogni dettaglio in vista della prossima stagione per dare totale fiducia a Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese ha approcciato con i rossoneri nei primi giorni di ritiri: Ibra ha chiuso altri due colpi da urlo.

Milan, doppio colpo rossonero: Ibra da applausi – Lapresse – tshot.it

 

Una voglia immensa di ultimare i prossimi due trasferimenti grazie all’intuizione magica di Zlatan Ibrahimovic. Nelle ultime ore, immerso nella piscina, lo stesso svedese ha scritto: “La calma prima della tempesta” alludendo così agli affari che metterà insieme insieme a Moncada. La dirigenza rossonera vorrebbe subito rinforzare la retroguardia rossonera, che ha subito troppi gol nell’ultima stagione con Stefano Pioli.

Milan, chiusura decisiva: altri due colpi per Fonseca

Sarà un’altra sessione di calciomercato suggestiva in ottica futura. Il Milan è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della squadra a disposizione di Paulo Fonseca dopo una stagione totalmente da dimenticare. Ecco il doppio affare in casa rossonera: ecco chi arriva subito.

Milan, Ibra decisivo: ecco altri due colpi rossoneri – Lapresse – tshot.it

 

Come riportato pochi minuti fa dall’esperto di calciomercato internazionale, Fabrizio Romano, il Milan ha concordato un accordo personale con il difensore centrale serbo Strahinja Pavlovic. Per lui un lungo contratto con la trattativa con il Salisburgo che si è sbloccata definitivamente: Ibra è pronto a chiudere un altro affare per ingaggiare il terzino del Tottenham, Emerson Royal, pronto a vestire la casacca rossonera.

Saranno giorni intensi per arrivare alle firme ufficiali dei due calciatori che vorrebbero subito sbarcare in Serie A. Una sessione estiva di calciomercato ricca di colpi di scena per puntare sempre più in alto con il Milan protagonista anche in Champions League. La delusione in Europa è stata davvero cocente per i tifosi rossoneri che si aspettano un’inversione di marcia totale per misurarsi senza affanni con le big europee.

Tutto può cambiare così in poche ore con l’intreccio decisivo di calciomercato: Pavlovic più Emerson Royal, ecco le due colonne portanti per la difesa del Milan. Ibrahimovic vorrebbe anche subito presentare Alvaro Morata dopo aver ottenuto il sì definitivo dell’attaccante spagnolo. Una chiusura totale per sognare in grande dopo una stagione da dimenticare in fretta e furia: ormai ci siamo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juventus: a gennaio un nuovo attaccante, lo scambiano con David

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro di David alla Juventus. L'attaccante canadese,…

1 ora ago

Fiorentina, Pioli esonerato: il sostituto è già in città

La sconfitta di ieri contro il Lecce ha segnato una volta e per tutte la…

5 ore ago

Infortunio Dybala, la Roma lo scarica: il sostituto lo porta Gasp

Il rigore sbagliato ieri sera contro il Milan potrebbe essere lo sliding door dell’esperienza di…

7 ore ago

Inter, il club appoggia Chivu: due rinforzi a gennaio, i ruoli

Arrivano i primi indizi in casa Inter riguardo quella che può essere la scelta da…

9 ore ago

Dybala in lacrime in panchina: l’infortunio è pesante

Paulo Dybala si è infortunato di nuovo durante Milan-Roma: ha terminato la partita in lacrime:…

20 ore ago

Altro esonero in Serie A: la scelta è già fatta

Dopo la sconfitta di oggi la proprietà potrebbe prendere una decisione drastica in vista del…

23 ore ago