Milan, folle offerta per Leao a gennaio: salta il rinnovo

Problema rinnovo di contratto per Rafa Leao con il Milan e ora si rischia la rottura tra le partie considerando che c’è la seria possibilità che salti tutto e che possa anche arrivare un suo addio.

Una situazione particolare quella che si è venuta a creare in casa Milan dove c’è Leao con un contratto in scadenza nel 2028 che ha necessità di essere prolungato il prima possibile per evitare l’assalto di alcuni club interessati al giocatore. Adesso arrivano delle novità che riguardano proprio quello che può essere l’intento da parte di una società di formulare un’offerta per il giocatore.

In questo momento Leao è il giocatore più pagato del Milan con uno stipendio da 5 milioni di euro a stagione, ma potrebbe non accontentarsi. Perché il calciatore portoghese potrebbe chiedere una cifra maggiore per prolungaere il suo contratto e questo porta a delle inevbitabili complicazioni.

Leao
Milan, folle offerta per Leao a gennaio: salta il rinnovo – (ANSA) – tshot.it

Possibile tentativo già a gennaio da parte di un club per comprare Leao con il Milan che ora dovrà fare una scelta decisa per chiarire quello che è il futuro del giocatore che in questo momento è ancora incerto vista la situazione che si è venuta a creare. Occhio quindi a quelli che possono essere i risvolti tra il giocatore portoghese e il club rossonero.

Calciomercato Milan: tentativo per Leao a gennaio

Possibile svolta per quanto riguarda il futuro del giocatore del Milan che può andare via senza rinnovo e per questo che già a gennaio ci saranno dei tentativi da parte di alcune società che hanno messo Rafa nel mirino.

Rafa Leao
Calciomercato Milan: tentativo per Leao a gennaio – (ANSA) – tshot.it

Il Milan proverà a trattare il rinnovo di Leao ma non sarà facile chiudere un accordo con il giocatore che attualmente è in scadenza di contratto nel 2028 e chiede un ingaggio ancor più elevato di quello attuale da 5 milioni netti a stagione.

Ecco che allora si fanno avanti anche altre società che proveranno l’assalto e si parla di voci dalla Turchia, dove il Galatasaray è pronto a fare una prima offerta a gennaio per comprare Leao.

Il club turco vuole creare una formazione sempre più competitiva, ma al momento né il Milan intende aprire una trattativa invernale, né Leao sembra orientato ad ascoltare ipotesi di un trasferimento in Turchia.

I prossimi mesi restano decisivi per capire che futuro ci sarà per Leao al Milan.

Gestione cookie