Il Milan è pronto ad attiversi in vista del mercato di gennaio e fare dei nuovi investimenti, perché arrivano delle importanti notizie di calciomercato che riguardano il club rossonero.
Il Milan cerca un nuovo attaccante e vuole provare a chiudere un’operazione importante in vista della prossima sessione di mercato di gennaio, dove proverà a mettere sul mercato Santi Gimenez che non riesce più a convincere il club rossonero che gli aveva concesso un’altra occasione.
Ma niente da fare, perché Gimenez ancora a secco di gol in campionato non sembra essere l’attaccante ideale per Max Allegri che è pronto ad ottenere della società un altro giocatore al suo posto.

Prima però di investire servirà appunto chiudere delle uscite e Gimenez può essere il giocatore che il Milan può vendere per fare cassa, Allegri chiede rinforzi che sono pronti ad arrivare da un momento all’altro.
Calciomercato Milan: via Gimenez per un altro attaccante
Il Milan è pronto a cedere Gimenez e prendere un nuovo attaccante, perché il bomber messicano non sembra per nulla aver convinto Allegri che in vista della sessione di gennaio ha voglia di avere a disposizione un nuovo attaccante.

Occhio a quella che può essere la scelta definitiva del Milan che non sembra più voler dare tempo a disposizione a Gimenez con il calciatore che può uscire anche dall’Italia e al suo posto dovrà arrivare poi un altro attaccante.
Perché in questo momento ci sono delle conferme che arrivano in vista di gennaio, con il Milan che punta su un altro attaccante al posto di Gimenez e ora dall’estero torna forte la voce di un interesse per Zirkzee che è ai margini del Manchester United.
Il club italiano può riportare Gimenez in Serie A con la formula del prestito con il Manchester United disposto a lasciarlo andare senza troppe pretese. Lo stesso giocatore spinge per ritrovare continuità e fiducia e in Italia vestirebbe volentieri la maglia rossonera del Milan che ora prepara la giusta occasione.
