Importanti novità potrebbero arrivare in casa Milan, soprattutto per quanto riguarda la fascia sinistra: le ultime.
In casa Milan potrebbero esserci delle importanti novità in futuro, soprattutto dal punto di vista del calciomercato. Non quello invernale, ma estivo. Nel mirino della dirigenza rossonera c’è finito un importante calciatore che potrebbe andare a ricoprire la fascia sinistra e si pescherà nella Liga.
Il nome è sempre quello di Juan Miranda, difensore attualmente in forza al Betis Siviglia. Il contratto del classe 2000 sta per andare in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Secondo le ultime voci pare che sia molto difficile possa arrivare una firma. Cardinale studia tutte le mosse per poterlo avere a disposizione la prossima stagione.
Il club biancoverde spagnolo continua ad attendere novità dal calciatore e dal suo entourage. Fino a questo momento, però, non c’è stato nessun dialogo né altro. Nonostante la società gli abbia proposto, in più di una occasione, delle offerte importanti. Un giocatore che, con il passare degli anni, è migliorato sempre di più, tanto da diventare un titolare fisso della squadra e pedina fondamentale per Manuel Pellegrini. L’allenatore argentino, infatti, lo ha lanciato e dato fiducia.
Le sue prestazioni non sono assolutamente passate inosservate agli occhi dei top club europei. Tra questi spunta anche il Milan che lo ha inserito nella lista dei desideri per la prossima stagione. Allo stesso tempo, però, il Betis non ha alcuna intenzione di mollare la presa e spera di trovare quanto prima un accordo con il proprio tesserato. Dall’altra parte, però, l’atleta non ha dato alcun tipo di cenno. Non è da escludere che la sua possa essere anche una tattica per avere un ingaggio migliore di quello che percepisce attualmente.
Il Milan, nel frattempo, osserva con molta attenzione questa vicenda. Soprattutto in merito a possibili stravolgimenti su quella fascia. Sulla sinistra c’è il solo Theo Hernandez che continua a ricevere offerte importanti da altri club (Premier League in primis). Lo spagnolo potrebbe fare da vice al francese. Non resta che attendere. però, eventuali sviluppi dalla vicenda del suo contratto. La cosa certa è che il nome di Miranda piace moltissimo all’ambiente rossonero che spera in un colpo a parametro zero in estate. Magari riuscendo a battere la concorrenza di altre squadre che hanno messo gli occhi sull’ex Barcellona.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…