Milan%2C+il+nuovo+acquisto+%C3%A8+gi%C3%A0+in+citt%C3%A0%3A+l%E2%80%99indizio+social+conferma+tutto
tshotit
/articolo/milan-il-nuovo-acquisto-e-gia-in-citta-lindizio-social-conferma-tutto/27579/amp/
Calcio

Milan, il nuovo acquisto è già in città: l’indizio social conferma tutto

Il nuovo Milan sta prendendo forma. Il primo colpo dell’estate rossonera è infatti prossimo ad essere ufficializzato.

In attesa del nuovo allenatore, la dirigenza si sarebbe mossa d’anticipo sul calciomercato affondando il colpo decisivo su un giocatore che dalle parti di Casa Milan conoscono molto bene e che già in passato è stato obiettivo del Diavolo. Al momento ancora nessuna conferma concreta è arrivata dal quarto piano di via Aldo Rossi, ma non dovrebbe essere una coincidenza il fatto che il calciatore sarebbe stato avvistato per le strade di Milano negli ultimi giorni.

Milan scatenato, il nuovo acquisto è già in città (Ansa foto) – tshot.it

A confermare il tutto anche l’indizio social del diretto interessato, che si sarebbe fatto immortalare sorridente in città difronte al simbolo della città di Milano: il duomo.

Milan: il nuovo acquisto è già in città

In attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore, il Milan avrebbe già iniziato a programmare la prossima stagione valutando su quali reparti andare ad investire nel calciomercato. A differenza di un anno fa quest’estate non è in programma alcuna rivoluzione, come in più occasioni confermato anche dall’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani, ma solo qualche operazione mirata per andare a rinforzare e completare la rosa.

L’intenzione del Milan, stando alle ultime notizie, sarebbe quella di regalare al nuovo allenatore un terzino destro, un centrocampista difensivo, una prima punta ed anche un nuovo difensore centrale, profilo che a quanto pare sarebbe anche già stato individuato e per il quale dal quarto piano di Casa Milan si potrebbe presto muovere qualcosa. A confermarlo gli ultimi indizi social, col calciatore che sarebbe stato avvisato in vacanza per le strade di Milano insieme ad un gruppo di amici.

E che questo viaggio possa avere doppio fine lavorativo? Al momento ancora nessuna conferma è arrivata in merito a questa soluzione, ma non è assolutamente da escludere un ritorno di fiamma del Milan per Mohamed Simakan nel prossimo calciomercato.

Possibile ritorno di fiamma per Simakan? Sì, ma il sogno del Milan è un altro

Potrebbe esserci un ritorno di fiamma del Milan per Mohamed Simakan nel prossimo calciomercato estivo. L’alta valutazione che il Lipsa fa del suo giocatore, 35 milioni di euro stando a dati Transfermarkt, potrebbe però far storcere un po’ il naso dalle parti di via Aldo Rossi.

La dirigenza del Milan ha sì in mente di andare a rinforzare la difesa, ma qualora si dovesse spendere così tanto il sogno sarebbe un altro, non di certo Mohamed Simakan. Stiamo infatti parlando di Alessandro Buongiorno, giocatore per il quale ci sarebbe anche già stato un tentativo concreto nel corso dell’inverno.

La situazione è dunque questa: per la difesa o ghiotte opportunità o Alessandro Buongiorno, a patto che ovviamente il Lipsia non apra alla possibilità di formule particolari per Simakan. Staremo a vedere.

Non è da escludere un ritorno di fiamma del Milan per Simakan (Ansa foto) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Dybala in lacrime in panchina: l’infortunio è pesante

Paulo Dybala si è infortunato di nuovo durante Milan-Roma: ha terminato la partita in lacrime:…

16 minuti ago

Altro esonero in Serie A: la scelta è già fatta

Dopo la sconfitta di oggi la proprietà potrebbe prendere una decisione drastica in vista del…

3 ore ago

Fiorentina, Giuntoli esonera Pioli: scelto il nuovo allenatore

Il risultato di questo pomeriggio contro il Lecce potrebbe aver segnato una volta e per…

6 ore ago

Milan, Gimenez cambia idea: a gennaio si chiude lo scambio

Tempo scaduto per Santi Gimenez che è pronto a lasciare il Milan anche già nei…

10 ore ago

Giuntoli torna e chiede l’esonero, ha scelto lui il nuovo allenatore

C'è aria di rivoluzione in Italia dove alcuni progetti sono già saltati anche per le…

12 ore ago

Rashford, il Barcellona non può tesserarlo: sarà spedito in Serie A

Il Barcellona si ritrova in una situazione che descrivono dalla Spagna come unica soluzione per…

14 ore ago