Milan%2C+infortunio+grave%3A+mani+al+volto%2C+guai+per+Fonseca
tshotit
/articolo/milan-infortunio-grave-mani-al-volto-guai-per-fonseca/33967/amp/
Calcio

Milan, infortunio grave: mani al volto, guai per Fonseca

Brutte notizie in casa Milan dopo l’ultima amichevole dei rossoneri. Scontro con Haaland, ha avuto la peggio: ora rischia tanti mesi di stop

Una prova entusiasmante da parte del Milan che ha superato 3-2 il Manchester City nell’amichevole estiva negli USA. Un motivo in più per iniziare alla grande il nuovo corso tecnico con Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese ha subito voluto dare la sua prima impronta, ma ora potrebbe perdere per tanti mesi l’esperto calciatore rossonero. Ecco la dinamica dell’infortunio, cosa rischia?

Milan, infortunio grave: mani al volto, guai per Fonseca – Lapresse – tshot.it

Un Milan giovane che ha regalato una vittoria sensazionale contro il Manchester City: una doppietta di Colombo e il gol di Nasti hanno fatto subito sognare i tifosi rossoneri. In attesa di Morata, Fonseca sta dando spazio ai giovani rossoneri che non stanno tradendo la sua fiducia. L’allenatore portoghese dovrà fare i conti con la prima brutta notizia che arriva dall’infermeria.

Subito ko dopo il duro scontro con Haaland: ecco come sta ora, la diagnosi dell’infortunio. Scopriamo tutta la verità. Il Milan subito gli ha rivolto tutte le cure del caso: Fonseca subito si è allarmato.

Milan, duro scontro: l’entità dell’infortunio, tutti i dettagli

Pochi minuti fa è arrivata la prima diagnosi per conoscere cos’è successo al giocatore del Milan, che ha mostrato subito insofferenza dopo il colpo ricevuto. Ecco tutta la verità dettagliata: Fonseca dovrà correre subito ai ripari dopo la brutta notizia dell’infortunio.

Milan, guai per Fonseca: già le prime brutte notizie – Ansa – tshot.it

 

Durante l’amichevole tra Milan e Manchester City, giocata poche ore fa negli Stati Uniti, Alessandro Florenzi ha dovuto alzare bandiera bianca dopo il duro scontro con Haaland: mani al volto con il ghiaccio subito posizionato sul ginocchio destro. Il jolly rossonero ora rischia anche uno stop consistente: ecco la prima brutta notizia per Paulo Fonseca che vuole continuare a lavorare senza perdere pezzi importanti.

Ora servono i primi esami strumentali per conoscere con certezza l’entità dell’infortunio al ginocchio: Florenzi rischia un lungo stop. Nella sua carriera l’ex Roma è stato davvero sfortunato con numerosi problemi fisici che non gli hanno permesso di avere una continuità in campo. Ha perso smalto per disputare stagioni entusiasmanti: ora bisognerà capire con certezza quando sarà possibile ritornare in campo, l’infortunio potrebbe essere gravissimo.

La prima parte di ritiro è stata ricca di rivoluzione per Fonseca: il Milan dovrà cambiare subito pelle per puntare in alto dopo la gestione Pioli. Un cambiamento totale sotto ogni punto di vista, ma sono arrivate già le prime brutte notizie.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

7 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

9 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

15 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago