Milan%2C+infortunio+prima+del+Torino%3A+assenza+e+tempi+di+recupero
tshotit
/articolo/milan-infortunio-prima-del-torino-assenza-e-tempi-di-recupero/35921/amp/
Calcio

Milan, infortunio prima del Torino: assenza e tempi di recupero

La notizia sull’assenza riguarda uno dei gioielli di Paulo Fonseca, nel tridente offensivo del Milan, a seguito dell’infortunio. 

Nel corso di questi ultimi giorni si è giocato il Trofeo Berlusconi, che ha visto escluso dall’impegno proprio uno dei titolarissimi della formazione milanista, con i tifosi del Milan in apprensione proprio per l’inizio del campionato.

Pulisic e Leao – tShot (La Presse)

A San Siro si giocherà un match delicato perché davanti, il Milan, ha il nuovo Torino di Vanoli che ha voglia di mettersi da ostacolo alla prima di campionato proprio al club allenato da Fonseca. L’esordio in campionato in Serie A, ha visto al centro delle notizie proprio il calciatore del Milan che, a seguito dell’infortunio, sta lavorando proprio per farsi trovare pronto. I colleghi di MilanNews hanno fatto conoscere le condizioni e i tempi di recupero del calciatore, dopo l’infortunio alla caviglia.

Infortunio Milan: la notizia prima del Torino

La Serie A prenderà il via nel corso di questo week-end, con il match tra Milan-Torino che ha visto in queste ultime ore la notizia legata all’infortunio nell’organico di Fonseca.

Assente nel match tra Milan-Monza al Trofeo Berlusconi, si monitorava quella che era la situazione legata al calciatore titolare di Paulo Fonseca e sul quale il tecnico portoghese vuole contare sin dalla prima giornata.

Come riferito dalla stessa fonte, alla fine l’esterno di Fonseca e nonché uno dei migliori calciatori della rosa milanista, pare abbia recuperato tanto da essere disponibile per la sfida tra Milan-Torino.

Milan-Torino: la notizia sull’assenza

La notizia sull’assenza per infortunio arriva nel giorno di vigilia di Milan-Torino e riguarda l’esterno offensivo dei rossoneri. Alla fine riuscirà ad essere a disposizione e salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe partire titolare Christian Pulisic, che ha smaltito la botta subita alla caviglia e che aveva messo tra gli indisponibili lo stesso calciatore statunitense. Un allarme che sarebbe rientrato dunque, con le probabili formazioni che vedono Pulisic assieme a Leao e gli altri titolarissimi di Fonseca, nell’undici che affronterà alle 20 e 45 nella serata di sabato il match a San Siro, tra Milan-Torino.

Rafa Leao e Christian Pulisic – tShot (La Presse)

Le probabili formazioni di Milan-Torino

Dunque recupera e sarà titolare, giocando dal primo minuto, Christian Pulisic. Il calciatore statunitense giocherà largo, con Alvaro Morata e Rafael Leao nell’attacco di Paulo Fonseca. Quelle che seguono, infatti, sono le probabili formazioni di Milan-Torino, con Pulisic titolare:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Adams, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli.

Leao e Pulisic – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

1 giorno ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 giorni ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

3 giorni ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

4 giorni ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

4 giorni ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

4 giorni ago