Il Milan si sta preparando all’esordio stagionale contro il Torino e ora uno dei top player della rosa è andato ko per infortunio.
I rossoneri hanno condotto una preparazione molto importante e la tournée americana ha dato ottimi risultati a Paulo Fonseca che può ritenersi già ampiamente soddisfatto per quanto fatto vedere dalla rosa a disposizione fino a questo momento. Il tecnico portoghese è tutto sommato contento della squadra ma aspetta ancora qualche innesto per riuscire a completare la squadra ed essere più tranquillo nel competere con le altre big.
La situazione in casa Milan è comunque molto delicata perché stanno nascendo ora le prime difficoltà legate alla preparazione che mina le certezze sulla condizione fisica di alcuni top players.
Il Milan è pronto all’esordio in campionato contro il Torino, di fronte al proprio pubblico, per iniziare subito al meglio la stagione. Paulo Fonseca ha le idee molto chiare e vuole immediatamente mettersi al pari delle altre squadre.
Il futuro dei rossoneri passa attraverso le mosse di mercato che dovranno necessariamente migliorare la rosa e renderla quasi perfetta sotto ogni punto di vista.
Secondo le ultime notizie, in casa Milan ora c’è da fare i conti con un infortunio che rischia di essere molto delicato e particolare in vista dell’inizio della stagione.
Il Milan stasera scenderà in campo contro il Monza per il Trofeo Silvio Berlusconi, ultima amichevole prima dell’inizio del campionato. I rossoneri stanno vivendo anche un momento di difficoltà perché Fonseca vorrebbe tutti i calciatori pronti al 100% ma deve anche fare i conti con i primi infortuni.
Secondo quanto riferisce calciomercato.com, Christian Pulisic si è fermato per infortunio. L’attaccante americano è ai box a causa di una botta alla caviglia che non gli permetterà di essere in campo contro il Monza, ma il forfait dovrebbe essere a puro scopo precauzionale.
Le condizioni saranno da valutare, poi, nei prossimi giorni così da capire se avrà modo di scendere in campo per l’esordio ufficiale in Serie A contro il Torino.
Christian Pulisic è infortunato ma il suo esordio contro il Torino non dovrebbe essere a rischio. Il calciatore americano dovrebbe essere a disposizione di Fonseca per il match d’esordio contro i granata del prossimo weekend. Buone notizie, dunque, sui tempi di recupero dell’americano.
Con la presenza di tutti i titolari ora toccherà a Fonseca decidere dove e come utilizzare Pulisic, se da trequartista dietro la punta o da esterno come nella passata stagione: c’è tanta curiosità intorno al nuovo Milan che sta nascendo.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…