Milan%2C+Morata+entra+nel+mondo+del+golf%3A+la+notizia+inaspettata
tshotit
/articolo/milan-morata-entra-nel-mondo-del-golf-la-notizia-inaspettata/38526/amp/
Calcio

Milan, Morata entra nel mondo del golf: la notizia inaspettata

Alvaro Morata è un grande appassionato di golf e l’ultima notizia riguarda proprio il futuro del centravanti del Milan: tutti i dettagli

Il Milan scenderà in campo domani alle 20:45 contro la Fiorentina con l’obiettivo di continuare la striscia di vittorie consecutive in campionato. La formazione dovrebbe essere la stessa, Paulo Fonseca ha trovato le sue certezze ed è desideroso di portare altri punti. Il tandem Abraham-Morata funziona e porta anche equilibrio al netto dello scetticismo iniziale.

Morata nel mondo del golf (LaPresse) Tshot.it

Morata è un giocatore che svolta la partita, cambia il volto della squadra, dà sempre una grande mano in fase di non possesso e segna anche diversi gol. Lo spagnolo, di professione centravanti, ha anche un’altra grande passione: il golf. Uno sport molto amato da tanti atleti, soprattutto calciatori. L’esempio lampante è Gareth Bale che ha sempre dimostrato di amarlo anche più del calcio.

L’ultima notizia che riguarda Morata è stata un bel colpo di scena per gli appassionati di golf. L’attaccante del Milan, secondo ‘Tuttosport’, ha fatto il suo ingresso nel mondo del golf con un investimento nell’applicazione Golf Game Book. Questo progetto riguarda anche l’amministratore delegato di Hyrox, Alvaro Taracena, e membri di All in Sport Management.

Golf Game Book, partecipa anche Morata

L’applicazione Golf Game Book permette a oltre un milione e mezzo di utenti di connettersi, i golfisti possono condividere foto, video, punteggi dei loro round. E’ stata programmata per essere adatta sia ai giocatori dilettanti, sia a quelli esperti. Dunque è diventata subito versatile per una gran quantità di utenti.

Morata nel mondo del golf (LaPresse) Tshot.it

Il responsabile della sezione golf dell’agenzia All In Sports Management, Javer Ballesteros, ha elogiato l’app per il modo di migliorare l’esperienza nel golf. Non solo per quanto riguarda i giocatori, ma anche le Federazioni e i club. Il CEO dell’app Mikko Manerus ha dichiarato: “Sono felice di avere una base solida di investitori in Spagna con connessioni sportive e commerciali globali e di formare un team forte per la crescita”.

Anche Morata ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da ‘Tuttosport’: “Da anni sono un appassionato di golf, quando mi si è presentato questo grande progetto e l’opportunità di investire in uno dei miei hobby preferiti, non ho esitato un secondo”. Insomma, il centravanti del Milan celebra così l’ingresso nel mondo del golf. E chissà che in futuro, magari dopo il ritiro, possa proseguire questa strada con più convinzione.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Incidente sul campo da golf: caos totale, ecco cosa è successo

Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…

3 mesi ago

Golf, Phil Mickelson spiazza Tom Brady: la confessione pazzesca

La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…

3 mesi ago

Brividi per Gianluca Vialli, è tutto confermato: coinvolto il mondo del golf

Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…

3 mesi ago

Golf, nulla da fare per Scheffler: è un altro il vincitore del Charles Schwab Challenge

Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…

3 mesi ago

Tiger Woods, caos sul PGA Tour: è concesso solo al campione!

Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…

3 mesi ago

Rory McIlroy, doccia fredda per i tifosi: ora è ufficiale, non ci sarà

Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…

3 mesi ago