Milan%2C+nuovo+assalto+a+Leao%3A+offerta+da+100+milioni+di+euro
tshotit
/articolo/milan-nuovo-assalto-a-leao-offerta-da-100-milioni-di-euro/34272/amp/
Calcio

Milan, nuovo assalto a Leao: offerta da 100 milioni di euro

Offerta da 100 milioni di euro per Rafael Leao con il Milan che dovrà decidere cosa fare con il campione portoghese.

Poco meno di un mese alla chiusura del mercato ed il Milan si trova di fronte ad un bivio che potrebbe cambiare decisamente le mosse dei rossoneri in vista della stagione che sta per prendere il via. In queste ultime ore sembra essere giunta in casa Milan un’offerta da 100 milioni di euro per Rafael Leao.

100 milioni in arrivo per Leao – tshot.it

Il talento portoghese, classe 1999, è arrivato negli Stati Uniti per aggregarsi alla squadra allenata da Paulo Fonseca che punta molto su di lui per il prossimo campionato. Reduce da un europeo che non lo ha visto tra i protagonisti, Rafael Leao ha sempre diversi estimatori in giro per l’Europa ed una big sarebbe pronta a versare circa 100 milioni di euro nelle casse del Milan per chiudere positivamente l’affare.

Calciomercato, 100 milioni per Leao: il Milan tentenna

Stando a quanto affermato da Elnacional.cat, il PSG sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 100 milioni di euro per assicurarsi la stella del Milan. Leao andrebbe a prendere il posto che in rosa era di Mbappé, passato ufficialmente al Real Madrid.

Milan, Leao pronto a salutare (LaPresse) – tshot.it

L’attaccante portoghese gode della stima di Luis Enrique che ha messo l’ex Lille in cima alla lista delle preferenze per sistemare il proprio attacco. 100 milioni di euro fanno gola al Milan che andrebbe a sistemare alcune situazioni non semplici come i rinnovi di contratto di Mike Maignan e Theo Hernandez, potendo poi mettere a segno almeno un paio di colpi di alto livello per innalzare ancora di più il livello di competitività della rosa.

In questo momento non sembrano esserci decisioni definitive per quello che riguarda il futuro della punta esterna con il Milan che, in caso di cessione, sa di dover rivedere completamente i propri piani a poco più di due settimane dal via ufficiale del nuovo campionato. Saranno giorni di riflessione per i rossoneri con il PSG che non appare però disposto ad aspettare molto, intenzionato a chiudere un affare in attacco nel giro di pochi giorni.

I parigini potrebbero continuare la loro spesa in Italia considerato il fatto che anche Victor Osimhen è fortemente attenzionato dalla dirigenza dei campioni di Francia in carica. Il nigeriano appare ormai fuori dal progetto Napoli anche se la richiesta superiore ai 100 milioni di euro per il suo cartellino sta frenando le pretendenti. Non appena si sbloccherà la partenza di Osimhen però, Antonio Conte potrà riabbracciare Romelu Lukaku.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

5 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago