Il Milan ha bisogno di un attaccante e a gennaio potrebbe arrivare direttamente dalla Premier. Il profilo individuato, già cercato in passato, rispecchia a pieno le caratteristiche chieste da Max Allegri.
Ecco le ultimissime notizie con le parole da parte dell’agente del calciatore che confermano le intenzioni del ragazzo di voler lasciare la Premier a gennaio.
Il Milan è alla finestra, pronto a sfruttare l’occasione e portare a casa un calciatore dal potenziale enorme che in un campionato come quello italiano può fare la differenza.

Un’altra bocciatura per Santi Gimenez che è ormai un separato in casa. Il Milan, dunque, per gennaio cerca un nuovo attaccante che può arrivare proprio dalla Premier.
Infatti, come confermato anche dall’agente, c’è un giocatore che è destinato a partire. Accostato in passato anche al Milan, può tornare di moda per i rossoneri che stanno valutando il suo ingaggio per il mercato invernale.
Calciomercato Milan: chi prendono a gennaio?
Valutazione in corso da parte della società che sta riflettendo riguardo la fattibilità di questa operazione.
Pagato circa 30 milioni di euro nel 2024, adesso il suo prezzo è sceso di parecchio visto che il rendimento in campo non è stato positivo.
Nello scorso campionato ha messo a segno appena 3 gol e quest’anno è ancora zero reti all’attivo. Numeri deludenti che stanno spingendo il calciatore verso l’addio.
La conferma è arrivata anche dall’agente del ragazzo che ha confermato l’addio a gennaio dell’attaccante.
“Valuteremo l’addio, dobbiamo dire che il trasferimento al West Ham non ha prodotto i risultati sperati. Vediamo, adesso, cosa si potrà fare”.
Il Milan resta alla finestra con i rossoneri che potrebbero tentare l’affondo per portare in Serie A Niclas Fullkrug, ex Dortumund che ormai è fuori dai piani del West Ham.
Può arrivare a condizioni favorevoli per il Milan che prima, però, dovrà liberare posto in avanti e cedere Santi Gimenez.

Santi Gimenez alla Roma e Niclas Fullkrug al Milan?
Per gennaio ci sarà qualche cambiamento in avanti con il Milan che di sicuro farà qualcosa di importante.
L’indiziato a partire è Gimenez che potrebbe essere sostituito da Niclas Fullkrug, che può essere un candidato per i rossoneri che cercano qualcosa in avanti.
Il tedesco ha le qualità che piacciono ad Allegri ed è in cerca di riscatto dopo la deludente esperienza in Premier con il West Ham.
E’ un’idea sul tavolo di Tare che prima, però, dovrà liberare Gimenez che è sempre nella lista della spesa della Roma in vista di gennaio.