Milan%2C+primo+colpo+per+Fonseca%3A+preso+a+18+milioni
tshotit
/articolo/milan-primo-colpo-per-fonseca-firma-per-quattro-anni/32257/amp/
Calcio

Milan, primo colpo per Fonseca: preso a 18 milioni

Un nuovo colpo da urlo in casa Milan: affare da 18 milioni di euro. Primo affare per Ibra, arriverà subito alla corte di Paulo Fonseca

Il Milan continua a lavorare in ottica futura per nuovi colpi da urlo: ecco la chiusura intorno ai 18 milioni di euro per arrivare sempre più in alto. Arriverà il centrocampista per pensare così a rinforzare la squadra del futuro: una rivoluzione totale con la nuova guida tecnica.

Milan, primo colpo per Fonseca: firma per quattro anni – Lapresse – tshot.it

 

Il Milan proverà così a chiudere l’affare in tempi brevi per regalare il primo colpo ufficiale a Paulo Fonseca. Saranno ore decisive per arrivare alla firma ufficiale: affare da 18 milioni per rinforzare così il centrocampo a disposizione dell’allenatore portoghese. Una voglia immensa di arrivare fino in alto: ecco cosa succede ora.

Milan, chiusura immediata: ecco il primo colpo rossonero

La squadra rossonera è tornata ad allenarsi negli ultimi giorni con i primi allenamenti già sostenuti con Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese sta conoscendo da vicino la squadra del futuro, ma ecco il primo colpo in ottica futura.

Milan, firma immediata: primo affare per Fonseca – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il primo colpo del Milan sarà francese: Youssouf Fofana vestirà la maglia rossonera. Attualmente è in vacanza dopo Euro2024, ma ora il club rossonero vorrebbe subito arrivare alle firme. C’era ormai da tempo un patto verbale tra le parti: ora il suo obiettivo è quello di giocare insieme ai connazionali Theo Hernandez e Maignan.

Il centrocampista francese firmerà per quattro anni a 4 milioni di euro a stagione: ora l’accordo dovrà essere trovato con il Monaco, proprietario del suo cartellino con il giocatore che si trova all’ultimo anno di contratto. L’affare si chiuderà intorno ai 18 milioni di euro più bonus con la squadra monegasca che ha rifiutato un’offerta da 30 milioni di euro dal Nottingham Forrest. Ora il Milan premerà per chiudere l’affare immediatamente per sognare in grande ancora una volta.

Sarà una stagione ricca di impegni per i rossoneri che hanno cambiato la guida tecnica: ecco l’affare decisivo per rinforzare la zona mediana dell’allenatore portoghese. Un intreccio decisivo di calciomercato per sognare in grande con un nuovo affare da mettere a segno in casa Milan. Ora serve la ciliegina sulla torta con il possibile arrivo di Morata con l’affare low-cost: ecco il colpo che non t’aspetti con l’attaccante spagnolo pronto a sbarcare in Serie A. Decisivo l’opera di convincimento di Zlatan Ibrahimovic.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

3 ore ago

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

19 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

21 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

1 giorno ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

2 giorni ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

2 giorni ago