Prime complicazioni per il Milan, perché ci sono delle conferme che arrivano riguardo le mosse di mercato e la strategia che è costretta a cambiare.
Il club rossonero è costretto a dover fare delle valutazioni diverse dopo quello che è accaduto nelle ultime ore, perché per uno scherzo del destino sembra che il Milan debba iniziare a fare i conti con qualche problema di troppo per provare ad andare avanti con il proprio progetto di crescita.
In questo momento c’è la valutazioni da parte della società che sta cercando di capire come migliorare la propria rosa in vista del futuro e già a gennaio si parla di possibili interventi di mercato, ma ora un nuovo acquisto potrebbe saltare subito.

Le ultimissime di calciomercato sul Milan rivelano quello che può cambiare in vista di gennaio e del nuovo anno. Perché ci sono delle valutazioni che il club rossonero si trova costretto a fare anche riguardo quella che è la situazione di Mike Maignan che ha un contratto in scadenza a giugno 2026 e si parla di un accordo con il Chelsea.
Calciomercato Milan: salta il nuovo acquisto in porta
Ma ci sarebbe stata qualche complicazione di troppo ora per il Milan che non sa come risolvere questa situazione visto quello che è accaduto a Suzuki che era stato individuato come sostituto di Maignan.

Proprio durante Parma-Milan, c’è stato un grave infortunio rimediato da Zion Suzuki che potrebbe essere costretto ad operarsi e stare fuori a lungo. Il portiere giapponese era stato scelto dal Milan come erede di Maignan che andrà via, ma ora è finito ko.
Già a gennaio il Milan aveva pensato di prendere Suzuki ma ora l’infortunio complica tutto sul mercato e occhio ai cambi di strategia. Una bozza di accordo sembrava già esserci, ma la frattura scomposta del terzo dito della mano sinistra e dello scafoide mettono ko a lungo il portiere che era stato individuato come erede di Maignan che si libererà a zero nel 2026.