Ultimissime di calciomercato sul Milan e la scelta del nuovo attaccante, perché sembra quasi sfumata la pista che porta a Joshua Zirkzee ed è pronta l’alternativa.
Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché si pensa che la società possa provare a definire tutto già nelle prossime ore, cercando di chiudere il colpo in attacco. Attenzione all’acquisto del Milan con Zirkzee che può seriamente saltare.
Al suo posto è pronto ad arrivare un nuovo attaccante, perché il Milan dovrà comprare il giocatore che prenderà il posto di Giroud che è ormai destinato a partire.
Ora si guarda con attenzione a quello che può accadere nelle prossime ore con il Milan che può affondare il colpo per il nuovo acquisto che arriverebbe in Italia per cercare di andare a migliorare la rosa.
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano la scelta definitiva del club rossonero che vuole provare a chiudere il prossimo colpo in attacco con il giocatore.
Secondo le ultime notizie è tutto pronto per quella che sarà la scelta del Milan di andare a comprare un nuovo attaccante perché Joshua Zirkzee non firmerà con i rossoneri per andare a giocare in Premier League. Secondo ciò che arriva dall’Inghilterra con i colleghi di Sky Sport Uk ora il Manchester United è in trattativa per chiudere.
Questo vuol dire che senza Zirkzee che era uno degli obiettivi primari del progetto rossonero con Fonseca alla guida ora bisognerà trovare subito l’alternativa e ci sarebbe anche già il primo nome in lista. Un giocatore dallo stesso valore economico e che può essere un’arma letale per il Milan si tratta dell’attaccante ucraino Antem Dovbyk.
Secondo i colleghi di Tmw ora il Milan è pronto a chiudere per Dovbyk se saltasse Zirkzee in maniera definitva. La prossima settimana sarà quella decisiva per capire come andranno le cose perché il mercato degli attaccanti sembra ormai in procinto di sbloccarsi da un momento all’altro.
Dopo l’Europeo, infatti, ci saranno tanti movimenti e c’è pronto il primo acquisto per il Milan con il colpo in attacco Dovbyk, un bomber classe 1997 che ha messo a segno 25 gol e 10 assist nelle 41 presenze stagionali con la maglia del Girona la stagione appena conclusa. Il suo valore è la clausola rescissoria da 40 milioni.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…