Milan%2C+scoperta+una+grave+crisi+economica%3A+affare+a+forte+rischio
tshotit
/articolo/milan-scoperta-una-grave-crisi-economica-affare-a-forte-rischio/33482/amp/
Calcio

Milan, scoperta una grave crisi economica: affare a forte rischio

Il Milan sta provando a costruire la nuova rosa per la prossima stagione e ci sono grosse novità in merito: salta tutto per crisi economica.

I rossoneri sono al centro di una vera e propria rivoluzione che porterà a grossi cambiamenti nel giro di qualche settimana. La situazione è in continuo divenire e tra cessioni e acquisti ci saranno moltissimi annunci da parte della società. Il futuro del club si sta scrivendo in questi giorni e già entro la fine del mese di luglio potrebbero esserci nuovi innesti a disposizione di Paulo Fonseca.

Calciomercato Milan, scoperti guai finanziari (LaPresse) – tshot.it

Il Milan, però, sta vivendo anche una situazione poco felice a causa di difficoltà economiche che si stanno facendo largo tra le questioni irrisolte della società rossonera.

Calciomercato Milan, scoperte ingerenze economiche: le ultime

I rossoneri stanno vivendo un periodo di continui cambiamenti, soprattutto con l’arrivo di Paulo Fonseca come nuovo allenatore che ha deciso di rivoluzionare il modo di fare mercato e di conseguenza anche parte della rosa.

L’allenatore portoghese conosce bene tutti i limiti e dei punti di forza del Milan, li ha studiati prima del sì e vuole che tutto sia perfetto per l’inizio della stagione, per potersi mettere alla pari di tutte le altre squadre sin dal primo giorno.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, il Milan ha bisogno prima di cedere qualche calciatore per poi poter acquistare: è stata scoperta una situazione economica poco agiata.

Milan, salta l’addio? Club in crisi economica

Il Milan sta iniziando a piazzare tutti gli esuberi prima di mettersi alla ricerca di tutti i nomi nuovi che possano fare al caso di Paulo Fonseca. Nei giorni scorsi la società rossonera ha ceduto Marco Pellegrino all’Independiente ma stanno nascendo grossi problemi.

Sembrava tutto fatto e invece non è così. Il centrale è tornato recentemente in patria con la formula del prestito secco per una sola stagione ma il Milan non si ritrova soddisfatto economicamente con il club argentino. Stando a quanto riferiscono testate argentine, le difficoltà finanziarie dell’Independiente possono far saltare il trasferimento.

Il club argentino è in crisi economica e Pellegrino può tornare al Milan. I rossoneri si sono imposti per avere i pagamenti entro il 30 luglio: qualora non dovessero riscuotere ciò che spetta, allora Pellegrino sarà costretto a tornare a Milanello.

Milan: salta Pellegrino all’Independiente (LaPresse) – tshot.it

Pellegrino-Milan: la situazione

Fonseca non sembra intenzionato a puntare su Pellegrino e qualora dovesse tornare, il club rossonero dovrebbe rimettersi alla ricerca di un club per il suo futuro immediato.

Milan Pellegrino (LaPresse) – tshot.it

Pellegrino non resterà al Milan, dovrà essere ceduto in prestito o a titolo definitivo in un club che possa garantirgli presenze e maggior spazio rispetto a quanto ha intenzione di fare il Milan.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

5 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago