Milan%3A+sfuma+Rabiot%2C+arriva+un+altro+centrocampista+a+zero
tshotit
/articolo/milan-sfuma-rabiot-arriva-un-altro-centrocampista-a-zero/32183/amp/
Calcio

Milan: sfuma Rabiot, arriva un altro centrocampista a zero

Incredibile svolta per il Milan che, dopo aver sondato il terreno per Rabiot, è pronta a definire l’ingaggio di un altro centrocampista svincolato. Ecco i dettagli.

Paulo Fonseca conosce bene il giocatore, che può ritrovare nella sua esperienza al Milan. I dirigenti stanno sondando il mercato dei parametri zero, per migliorare il centrocampo rossonero. Dopo Fofana, in arrivo dal Monaco per circa 18 milioni di euro, la società è a lavoro per un altro rinforzo in mezzo al campo. La sorpresa può essere proprio lui, l’ex Lille che è già stato al servizio del tecnico portoghese.

Calciomercato Milan: colpo a sorpresa dalla lista degli svincolati (La Presse foto) – tshot.it

A fare il punto su questa trattativa è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che ha lanciato la notizia di mercato riguardo il possibile ingaggio del centrocampista da parte del Milan. I rossoneri si sono attivati per prendere il calciatore a parametro zero, che può fare a caso dello staff tecnico di Fonseca.

Calciomercato Milan: ecco un altro centrocampista

Dopo aver fatto un tentativo per Adrien Rabiot, libero dopo la fine del suo contratto con la Juventus, il Milan ha sondato la disponibilità anche di un altro centrocampista. L’ex Lille, che conosce molto bene Paulo Fonseca, è finito nella lista degli svincolati visto che non ha rinnovato con i francesi.

C’è la possibilità, dunque, che il Milan entri in scena per ingaggiare il calciatore che già in passato è stato davvero vicino alla Serie A. Sulle sue tracce, infatti, c’era la Lazio che l’aveva individuato come sostituto di Milinkovic. Alla fine, però, abilmente il Lille anticipò l’affare e prese il calciatore che adesso è finito nel mirino del Milan.

Ai rossoneri, proprio a San Siro, ha realizzato anche una tripletta in una gara di Europa League della fase a giorni del 2020. A distanza di anni, nel futuro del giocatore può esserci proprio quella maglia.

A sorpresa, infatti, c’è stato un sondaggio da parte della dirigenza che ha ricevuto questa candidatura. Valutazioni in corso da parte del club, che possono portare al Milan Yusuf Yazici che può essere ingaggiato da parametro zero.

Yusuf Yazici nel mirino del Milan, ecco tutti i dettagli (La Presse foto) – tshot.it

Calciomercato Milan: occhi su Yazici, può arrivare a zero

Il centrocampista, che nell’ultima stagione al Lille ha disputato 42 partite con 12 gol, è un profilo che Paulo Fonseca conosce bene. Il tecnico portoghese, a sorpresa, potrebbe accogliere al Milan Yazici in questa sessione di mercato estiva 2024.

Il giocatore, infatti, attualmente svincolato è in contatto con i rossoneri che stanno valutando il suo acquisto in vista della prossima stagione. La chiamata ufficiale non è ancora arrivata ma alcuni intermediari sono a lavoro per favorire la sua candidatura. E’ un centrocampista moderno, di fisicità, che potrebbe fare a caso della rosa del Milan 2024-2025.

Yusuf Yazici nel mirino del Milan? Nuovi aggiornamenti (La Presse foto) – tshot.it
Francesco Petito

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

15 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

17 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

23 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

2 giorni ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

2 giorni ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago