Il Milan pensa di intervenire in vista del mercato di gennaio e occhio a quelli che possono essere i colpi di scena che riguardano il futuro di Nkunku e non solo.
Arrivato in estate dal Chelsea tra le grandi aspettative Nkunku voleva prendersi subito il Milan, ma in questo momento ha fatto un po’ di fatica di troppo rispetto a quello che ci si aspettava e ancora non ha messo a segno nessun gol in questo inizio di campionato in Serie A.
Ma il minutaggio di Nkunku è iniziato da poche settimane tra l’infortunio di Pulisic e un Gimenez che non convince Allegri. Inoltre, anche lui ha subito più di un problema che hanno rallentato la sua ripresa per la condizione fisica ottimale.

Adesso però il Milan con Allegri a capo sono pronti a fare delle scelte importanti per l’attacco perché è chiaro che in vista di gennaio ci saranno dei cambiamenti e sacrifici per questo Milan che può anche cambiare modulo passando ad un attacco a 3 rispetto che a 2 come si sta vedendo in questo momento.
Calciomercato Milan: le sclete su Nkunku e Gimenez
Nonostante stiano entrambi a zero gol in campionato, il Milan è pronto a prendere delle decisioni differenti per Nkunku e Gimenez in vista di gennaio e occhio alle sorprese.

Allo stesso tempo, può arrivare la svolta per Nkunku in questi prossimi due mesi con il giocatore francese che può avere maggiori occasioni per mettersi in mostra e prendersi il Milan.
Nkunku è certo di restare fino al termine della stagione e ora vuole provare seriamente ad iniziare a segnare e trascinare il club rossonero trovando sempre più maggiore spazio e continuità, con Gimenez fuori dai giochi può avere delle chance maggiori.