Non ha convinto Gimenez e il Milan sembra pronto a cambiare scelte per il proprio attacco per il calciomercato invernale che aprirà a gennaio.
Scelse il Bebote proprio in un momento di estrema difficoltà il Milan che, col messicano, sembrava poter risolvere ogni tipo di problema che in realtà, lo stesso ex Feyenoord si è trascinato dietro, nonostante è chiaro a tutti che di quel Milan disastroso della passata stagione, non vi è più traccia.

Dovrà cercarsi un nuovo attaccante il Milan, al quale affidare il proprio reparto offensivo. Nkunku – che punta non è – non può bastare per sostituire Gimenez ed è per questo che, approfittando di una situazione che sta venendo fuori fronte mercato, il Milan potrà provare ad inserire nella corsa che porta al “Lucke”, direttamente dalla Premier League.
Calciomercato Milan: torna di moda il “Lucke” dalla Premier
Il “Lucke”, così soprannominato a quanto pare da Marko Arnautovic nell’esperienza che i due hanno condiviso nel periodo trascorso in Germania, quando gli attaccanti giocavano assieme al Werder Brema, potrebbe seguire le orme proprio del suo ex compagno di squadra, approdando a Milano. Non all’Inter, ma alla rivale, finendo al Milan.
Il bomber senza dente incisivo, così soprannominato infatti perché letteralmente “Lucke” si traduce in “buco”, finirebbe come nuovo nome per il mercato Milan, se dovessero concretizzarsi le cose.
Negli ultimi anni ha così convinto per le prestazioni fornite che Niclas Fullkrug è finito tra le voci di calciomercato di mezza Europa. E adesso che le cose non stanno funzionando col West Ham in Premier League, occhio alla possibilità di rivederlo tra le principali voci per il mercato del Milan che sicuramente, a gennaio, proverà a chiudere per un nuovo attaccante al quale affidare la maglia numero nove.
Le cifre del colpo in attacco per il Milan
Non ha inciso quest’anno col West Ham, nonostante le alte aspettative. Gioca poco e cerca spazio, soprattutto nell’anno che porta al Mondiale e che sta rischiando di veder tagliato fuori il suo nome dai convocati, Niclas Fullkrus.

È per questo, appunto, che il bomber tedesco vuole lasciare gli Hammers e la Premier League, magari per tornare a sentirsi importante. E quale posto meglio di San Siro, con la maglia del Milan che sognando lo Scudetto, può affidare a lui le chiavi dell’attacco? Per prendere Fullkrug, il Milan dovrà mettere sul tavolo una cifra intorno ai 10-15 milioni di euro. Altrimenti sarà prestito con opzione di riscatto.