Scatta il Milano Zoate Open 2011, prova dell’Alps Tour e del Pilsner Urquell Pro Tour che si gioca al Circolo di Campagna Zoate GC a Zoate di Tribiano vicino a Milano. Si è aperto ieri con la Pro Am Club Med vinta da Alessandro Grammatica insieme a Debora Lucchesi, Alberto Lucchesi e Luca Sagrada con 126 colpi. Grande partecipazione di giocatori alla prova che vede 113 iscrizioni con 54 italiani e rappresentanti da tutto il mondo. Grande attesa per Cristiano Terragoni, proprio di milano, recente vincitore al Feudo di Asti Open e sesto settimana scorsa in Francia.
Cristiano Terragoni è uno dei tanti italiani attesi al varco dello Zoate Open 2011 di Milano, dopo la buona prestazione all’Open de la Mirabelle d’Or seguita alla vittoria ad Asti. Dovrà però vedersela con una truppa agguerrita composta soprattutto dalla compagine francese e spagnola.
Gli altri azzurri presenti sono Marco Crespi, Andrea Zanini, Nicolò Ravano, Andrea Signor e Marco Bernardini. Le sorprese non dovrebbero mancare visto che è noto che i tornei “in casa” stimolano i giocatori a tirare fuori il meglio di sé per ben figurare davanti ai connazionali.
Il montepremi è di 40.000 euro di cui 5800 euro andranno al vincitore. Il taglio è piazzato ovviamente dopo due giri e cadrà sui giocatori dopo il 40esimo posto (valgono i parimerito). Dopo l’Open d’Italia giocato ai Roveri di Torino, un altro appuntamento di grande golf italiano.
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…