Luka Modric ha sposato a lungo il progetto del Real Madrid, ma ora può sbarcare in Italia: ecco la volontà del croato
Un momento decisivo per pensare già al futuro. La stagione si sta avviando alla chiusura con tante indiscrezioni venute a galla nelle ultime ore: pochi minuti fa è arrivata la pazza idea di Luka Modric pronto a giocare in Serie A, il consiglio dell’esperto.
Settimane ricche di colpi di scena per un’altra sessione estiva di calciomercato sempre più avvincente. Ci saranno così tanti movimenti per le big della Serie A che intendono puntellare le rispettive rose per competere sempre di più con le big d’Europa. Risultati convincenti per arrivare sempre più in alto affidandosi ai migliori calciatori in circolazione: ecco la verità a galla.
Luka Modric ha scritto pagine infinite del calcio internazionale e mondiale riuscendo a trionfare in ogni latitudine. Il Real Madrid è stata la sua casa negli ultimi anni, ma il suo desiderio è quello di arrivare a disputare un campionato anche in Italia.
Tutto può cambiare in tempi brevi. Saranno mesi da urlo per scegliere i migliori calciatori in circolazione con la campagna acquisti estiva sempre più vicina. Ecco i primi segnali per colpi da urlo: Modric può giocare nella big d’Italia.
Come svelato da Giovanni Galeone ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri potrebbe restare alla Juventus: “L’ho sentito sereno, ha centrato tutti gli obiettivi”. Poi ha aggiunto: “Con Pavlovic, Modric, Koopmeiners e Zirkzee la Juventus può avvicinarsi all’Inter…”.
Il sogno si chiama Luka Modric con il centrocampista croato che è stato sempre ad un passo dalla Serie A. Sono state stagioni davvero importanti con la maglia del Real Madrid conquistando tutto ciò che si poteva vincere. La campagna acquisti della Juventus sarà eccezionale per ridurre il gap con le big d’Europa: i bianconeri torneranno protagonisti anche in Champions League per scrivere nuovamente pagine di storia a livello internazionale.
I tifosi della Juventus continueranno a sognare dopo le parole di Giovanni Galeone, che può considerarsi il maestro di Massimiliano Allegri. Lo stesso allenatore livornese potrebbe restare ben saldo in sella con una rivoluzione totale in sede di calciomercato. Un momento decisivo per sognare sempre più grande: ecco la verità a galla.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…