[galleria id=”442″]Grande prestazione del transalpino Gregory Bourdy che si aggiudica l’USB Hong Kong 2009 mantenendo la testa della classifica anche dopo il quarto giro. Ottimo il nostro Francesco Molinari che come sempre finisce in crescendo e conclude al terzo posto. Intanto in Australia trionfa Tiger Woods
E’ stato un grande Molinari capace di recuperare due colpi nella 17esima e 18esima buca così da risolvere un mezzo pasticcio alla 16, l’unica buca nella quale non è funzionato il putt altrimenti davvero micidiale nelle altre giornate e nelle altre buche soprattutto alla 11 da fuori il green. Il terzo posto lo fa salire nel ranking mondiale e nella money list dell’European Tour dove al comando si trova il piccolo fenomeno Rory McIlroy.
Da Giovedì a Domenica prossima si conclude la stagione 2009 dell’European Tour con il Dubai World Championship che si giocherà al Jumeirah Golf Estates di Dubai con i primi 60 dell’ordine di merito tra cui appunto Francesco Molinari. Si è concluso anche il JBWere Masters a Melbourne con Tiger Woods vittorioso di due colpi sull’australiano Greg Chalmers e 4 sul francese Francois Delamontagne e l’americano Jason Dufne.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…