Mondo del calcio sotto shock: è morto a 26 anni, terribile lutto

Tra pochi giorni avrebbe festeggiato il compleanno invece un brutto male se l’è portato via senza preavviso: tifosi in lacrime.

Pochi giorni fa era sceso in campo per un importante match, che lo aveva visto uscire con il titolo di migliore in campo, poi è arrivato la notizia che ha sconvolto l’intero mondo dello sport: addio al giovane calciatore, morto a soli 26 anni. Si tratta dell’ennesimo shock per i tifosi che non hanno potuto credere ai loro occhi quando hanno letto la notizia.

Calciatore morto a 26 anni
Calcio sotto shock, terribile notizia – Tshot.it

Nessuno si aspettava qualcosa del genere anche perché il tesserato sembrava godere di buona salute, oltre ad essere considerato un prospetto di livello nonché un profilo internazionale. Invece tutto questo rimarrà solo un ricordo, ancora lacrime per il pubblico che non ne può più di fare i conti con drammi del genere. A dare il triste annuncio della dipartita è stato proprio il suo club di appartenenza.

E pensare che tra poco più di un mese avrebbe festeggiato il compleanno, invece la sorte gli ha riservato un destino a dir poco straziante. Tutto è successo nel giro di pochissimi istanti mentre si trovava a casa con degli amici, nonostante l’intervento dei medici per lui non c’è stato scampo.

Calcio in lutto, se n’è andato giovanissimo: ecco cosa è successo

Morire in maniera così fulminea ad appena 26 anni è a dir poco scioccante. Grandissimo dispiacere per i tifosi del Millwall e per tutti gli appassionati di calcio che si sono trovati costretti a dire addio al talentuoso Matija Sarkic. Portiere classe 1997 da questa stagione di proprietà dei Leoni ma anche titolare della propria nazionale. Non molto tempo fa era sceso in campo con il Montenegro per sfidare il Belgio in un amichevole.

Calcio in lutto
Addio Maria Sarkic, aveva solo 26 anni (Ansa) – Tshot.it

Anche in quell’occasione non sembrava aver manifestato problemi di alcun tipo. Poi, durante la mattinata dello scorso 15 giugno, ha accusato un malore che nel giro di pochissimi istanti se l’è portato via. Ancora adesso si fa fatica a credere a quanto sia successo. Doveva essere una serata di svago per lui e per i suoi amici, magari da passare davanti agli Europei con il sogno di essere presto protagonista anche lì.

Invece un malore la ha colpito senza preavviso e da lì a poco è arrivata la notizia della morte. Per il Montenegro poteva rappresentare un idolo, lo stava piano piano diventando, ma il destino ha preferito riservargli un epilogo assai diverso.

Gestione cookie