Scollatura da sogno per Monica Bertini e fan lasciati completamente di stucco: stavolta la giornalista è esagerata.
Monica Bertini non è solo una delle giornaliste più note e competenti del mondo sportivo italiano, ma è anche una delle donne più belle che ci siano, capace di lasciare tutti a bocca aperta ogni volta grazie al suo irresistibile fascino.
La giornalista originaria dell’Emilia-Romagna ci ha messo poco a diventare uno dei volti di punta di Mediaset che è orgogliosa di averla nel proprio tempo e lei ha fatto tanti sacrifici per arrivare dov’è ora. Nel corso degli anni Monica si è fatta apprezzare sempre di più ed anche il numero dei suoi fan, conquistati da tanto talento e tanta bellezza, è continuato a crescere a dismisura.
Padrona di casa della trasmissione Pressing al fianco di Massimo Callegari, dopo averlo ottenuto in tv, la Bertini ha avuto successo anche via social e conta ben 506 mila follower su Instagram che restano senza parole davanti ai suoi update. Nell’ultimo post, però, la giornalista ha voluto esagerare lasciando tutti di stucco con un primo piano davvero da urlo.
Passano gli anni, ma Monica Bertini resta sempre affascinante e, anzi, si potrebbe quasi dire che più va avanti con l’età e più diventa meravigliosa. A confermarlo non sono solo le apparizione in televisione dove tutti la apprezzano e stimano per la sua competenza, ma anche i suoi post su Instagram dove sta costruendo giorno dopo giorno una fanbase importante.
Via social, la giornalista si lascia andare spesso e volentieri e la cosa è molto apprezzata dai fan che possono venerarla come se fosse una divinità. Nell’ultimo update, però, la Bertini si è dimostrato davvero esagerata con un primo piano da urlo che ha messo in evidenza una scollatura da sogno.
Volente o nolente, è impossibile per l’occhio umano non essere attirato da quella scollatura, ma quest’ultima non è l’unica cosa che si può apprezzare nel selfie regalato dalla giornalista. Come sempre, Monica non è mai volgare nei suoi post e mette in mostra una classe ed un’eleganza davvero sopraffina che lasciano tutti senza fiato.
Il post ha inevitabilmente fatto il pieno di like toccando quota 15 mila in 24 ore, mentre nei commenti i fan sono andati del tutto in delirio per la giornalista e qualcuno l’ha definita addirittura divina. Una definizione davvero perfetta per la Bertini che di certo avrà apprezzato i tanti attestati di stima dei suoi fan che si augurano di vedere presto altri post simili.
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…