Vincenzo Montella è pronto ad allenare la big di Serie A. Attualmente Ct della Turchia, è volato all’Olimpico di Roma: ecco l’affare
Da anni l’allenatore napoletano è lontano dal calcio italiano allenando in Turchia l’Adana Demirspor fino ad arrivare a guidare la Nazionale turca. Si è fatto strada nel calcio internazionale, ma ora la sua volontà è quella di tornare ad essere protagonista in Serie A: la big lo aspetta a braccia aperte.
Un momento speciale per Vincenzo Montella, che è stato avvistato all’Olimpico di Roma al fianco di Aldair e Candela per assistere alla sfida di ritorno di Europa League dei giallorossi contro il Milan. Una serata magica per la sua ex squadra che è volata in semifinale ancora una volta dimostrando un feeling speciale con la competizione europea. Ora improvvisamente si è parlato anche del suo possibile ritorno in Italia: c’è stato già l’incontro decisivo, è in lizza per allenare la big di Serie A.
Una nuova idea per il top club italiano che vuole tornare a cambiare pelle dopo una stagione da dimenticare. L’allenatore napoletano potrebbe rimettersi in pista in Italia dopo l’Europeo di giugno: ecco l’affare decisivo in vista della prossima stagione.
Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella è pronto ad allenare in Serie A. Dopo aver guidato la Turchia alla qualificazione all’Europeo da prima del girone, è voglioso di volare nuovamente in Italia dopo gli anni vissuti altrove. Secondo le ultime indiscrezioni, l’allenatore originario di Pomigliano d’Arco avrebbe incontrato il presidente De Laurentiis a Roma: un nuovo nome per il post Calzona.
Il numero uno della società partenopea l’ha monitorato a lungo già ai tempi di Catania e Fiorentina. I due hanno un ottimo rapporto dopo l’incontro ad Ischia. Aveva già chiacchierato nei mesi scorsi quando la panchina di Garcia traballava. L’incontro è avvenuto nella Capitale in maniera del tutto casuale parlando cordialmente anche del possibile futuro dell’allenatore napoletano.
Il Napoli dovrà così risanare tutte le ferite di questa stagione completamente fallimentare: ora può arrivare la qualificazione alla prossima Champions League grazie al quinto posto conquistato nel ranking Uefa. Montella torna ad essere un’idea per la big italiana, che vuole ritornare ai fasti di un tempo puntando allo Scudetto.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…