Pesante ko in Champions per il tecnico del Napoli Conte. Nuovi aggiornamenti riguardo il futuro del mister azzurro: ecco tutti i dettagli.
Momento di grande sconforto in casa Napoli per la pesante sconfitta in Champions League contro il Psv in trasferta. Un risultato che pesa sull’umore della squadra e per l’intero ambiente, che si aspettava un altro atteggiamento in campo europeo.
Riflessioni in corso, adesso, da parte di Antonio Conte.
Antonio Conte è pronto a lasciare Napoli?
La domanda sorge spontanea soprattutto dopo un pesante ko in Champions di questo tipo. Nella storia recente azzurra non si ricorda un passivo così ampio con 6 gol subiti da parte del Napoli.
Un risultato che pesa tanto sulla classifica e sull’umore dello spogliatoio e della gente. Conte adesso è in grande difficoltà e sta vivendo il suo primo periodo di crisi con il Napoli.
Come sarà gestito questo momento? Ci sono delle strane voci che si rincorrono in città, alcuni addirittura guardano al futuro in maniera negativa e ipotizzano un clamoroso ribaltone.
Si sta preparando il terreno per l’addio di Antonio Conte da Napoli?
I risultati, per adesso, non stanno dando ragione alla squadra che dopo una partenza sprint si è fermata. Gli uomini migliori mancano a questa squadra, ecco perché c’è chi ipotizza che qualcosa potrebbe accadere in panchina.
Ovviamente non subito. Anche perché è impossibile pensare all’esonero di Conte ma a fine stagione potrebbe accadere qualcosa di importante sul fronte panchina Napoli.
Spettatori interessati Roberto Mancini, Raffaele Palladino e Thiago Motta, che potrebbero rientrare in gioco e ripartire proprio da una piazza importante come Napoli.
Le prossime settimane, i prossimi mesi, saranno decisive per quanto riguarda il futuro di Conte a Napoli. Di sicuro ci saranno delle valutazioni riguardo proprio il destino del mister che dovrà decidere cosa fare.
La sconfitta in Champions League, per 6 a 2 contro il Psv, apre a delle riflessioni importanti che riguardano anche Aurelio De Laurentiis che ha sempre tenuto a fare bella figura in ambito europeo.
Questa situazione, infatti, di sicuro non piacerà al patron azzurro che adesso dovrà avere un confronto con la squadra e con lo staff.
E anche Conte dovrà valutare quale strada intraprendere per il futuro. Resta, dunque, un grosso punto interrogativo riguardo il destino dell’allenatore a Napoli. Una questione che sarà risolta solo prossimamente.
Oramai la strada è segnata: Mike Maignan lascerà il Milan a parametro zero la prossima…
Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…
La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…
Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…
Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…
Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…