Napoli, spogliatoio spaccato? Conte fa un annuncio arriva dopo l’Atalanta

Vittoria scaccia crisi per il Napoli? Arrivano degli aggiornamenti dal Maradona con le dichiarazioni di Antonio Conte. 

Un successo netto degli azzurri grazie ad un super Neres, ispirato più che mai contro l’Atalanta che è crollata sotto i colpi del Napoli.

Non è stato un esordio perfetto per Palladino che dovrà archiviare quanto prima questo ko. Per il Napoli, invece, una vittoria che ridà morale ad un ambiente sconfortato dopo la sconfitta contro il Bologna.

Nel post partita ha parlato anche Antonio Conte, che durante la sosta è stato criticato abbastanza.

Antonio Conte (ansa foto) – tshot

Un passo in avanti per il Napoli che supera l’ostacolo Atalanta con grande facilità. Soddisfazione per Antonio Conte che si prende la sua rivincita dopo le polemiche post Bologna.

Napoli: cosa ha detto Conte dopo la vittoria contro l’Atalanta

Ai microfoni di Sky Sport Antonio Conte è tornato a parlare del rapporto con la squadra lanciando un messaggio chiaro ed inequivocabile.

Si preoccupano chi è all’esterno e non conosce alcune realtà e il rapporto che ho con i miei calciatori che è intenso e forte. Io dico sempre le cose in faccia, sono trasparente. Non ho maschere, questo sono io e a tanti non piace. Noi dobbiamo continuare a lavorare” .

Dichiarazioni importanti che già proiettano il Napoli verso altre partite con nuove sfide alle porte a partire da quella di Champions League contro il Qarabag.

La sensazione è che tutto ormai sia rientrato anche grazie alle parole di Manna e De Laurentiis che sono intervenuti per chiarire proprio il futuro di Conte.

Conte Napoli (ansa foto) – tshot

Conte pensa solo al Napoli: la conferma anche da Manna e De Laurentiis

Il caso Antonio Conte era stato chiuso dal direttore sportivo Giovanni Manna nel pre partita di Napoli Atalanta. 

Il dirigente, infatti, ha gettato acqua sul fuoco ed ha provato a spegnere la polemica in questo modo.

“Tutto è stato strumentalizzato. C’è stata troppa enfasi in ciò che è successo. Abbiamo un gruppo sano, Conte vuole alzare l’asticella: il confronto è normale”.

Successivamente è arrivato anche il tweet presidenziale di Aurelio De Laurentiis che ha fatto i complimenti a Conte confermato la fiducia illimitata nei confronti dell’allenatore salentino.

Hai ripreso la squadra in mano, bravo Antonio. Bravi i calciatori, che hanno seguito le istruzioni del mister”.

Adesso non resta che attende la prossima sfida di Champions che sarà importante ai fini della classifica e della qualificazione al turno successivo.

Gestione cookie