Ci sono importanti notizie che riguardano il possibile esonero di Walter Mazzarri che è a rischio con il Napoli dopo quanto accaduto nelle ultime settimane.
Ci sono delle novità molto importanti che riguardano la scelta che può fare ora la società di De Laurentiis che potrebbe cambiare di nuovo allenatore. Perché la situazione sembra veramente essersi complicata per quanto è accaduto in questi mesi. Dall’esonero di Rudi Garcia non sono cambiate le cose, anzi. Adesso i risultati del Napoli sono anche peggiori e per questo motivo si potrebbe cambiare.
Potrebbe davvero arrivare una decisione molto importante da parte del club che pensa di cambiare ancora per provare ad ottenere una svolta immediata. Una notizia che potrebbe veramente arrivare in queste prossime ore e che possono cambiare il futuro del club azzurro. Ci sono notizie importantissime che arrivano riguardo quello che può essere il futuro dell’allenatore attuale che può anche essere messo da parte per avviare un nuovo progetto.
Possibile esonero in Serie A ancora del Napoli che è pronto a fare fuori Mazzarri per scegliere un nuovo allenatore. Perché la società azzurra è in crisi totale con i risultati che non arrivano. Continuano ad esserci sconfitte con il Napoli che non riesce più a segnare e adesso bisognerà arrivare ad una decisione forte. Perché la società deve metterci la faccia e provare a capire quale possa essere la strada migliore per il futuro.
Possibile esonero di Mazzarri con l’arrivo di un nuovo allenatore che può essere uno tra Antonio Conte che era anche allo stadio Grande Torino per vedere la partita Torino Napoli, mentre una scelta diversa con un possibile traghettatore fino al termine della stagione potrebbe essere quella che porta a Igor Tudor come prossimo allenatore del Napoli. Presto si potrebbe arrivare ad una prima scelta da parte del club.
Nelle ultime ore si è parlato anche di un possibile esonero di Mazzarri e ritorno in panchina di Rudi Garcia, che è legato fino al 2024 con il club azzurro da quando è stato fatto fuori. Al momento non si è esposta la società e soltanto nelle prossime ore potrebbe arrivare una decisione forte che possa provare a dare una svolta a questo progetto.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…